09/04/09

A Te

28/07/2008

Dal blu profondo del mio Mare,

che si specchia nell'oro delle Tue colline,

verdi come il cristallo dei miei occhi

che riflettono la tua immagine e nient’altro,

Sulle note di un pianoforte senza tempo,

seguendo il  ritmo del vento leggero  

che ti porta i miei sogni, 

Ti canto una canzone con la voce del cuore…

A te che ogni giorno mi doni un pezzo del tuo cuore,  

E mi illumini con la tua Luce incandescente,  

Regalo tutto il mio amore… moltiplicato x 2…

Anzi, x 60.


Pianoforte Mare 03 firma 

    Ti Amo Roberto

La Tua Samanta
 

7 commenti:

  1. No One, like You. There's No One who can compare with You.
    Your Light shines on me, green emerald like a starry dream that hangs upon a pillow of Stars, in the stream of undercurrents going, from the depths of the Ocean, to the heights of the Sky.

    And I Love You, my little barefoot Mermaid
    Your Robi

    RispondiElimina
  2. ... non finirete mai di stupirmi voi due.... leggervi è semplicemente incantevole.... che bella la vostra storia.... si potrebbe scrivre una canzone.... belli... veramente
    Un bacio Titti

    RispondiElimina
  3. Scusami se oggi sono stato un po assente,sto strolicando un po con un menu a discesa...Spero di riuscire in tempi ragionevoli...

    Nel caso non ci beccassimo sui blog,ti auguro una serena Pasqua.

    Ciaooooooooooooo:-)

    RispondiElimina
  4. Ciao Samy....
    eccomi...
    anche a te lascio un augurio di una buona giornata. Un abraccio, Simone

    RispondiElimina
  5. buongiorno sweet Mermaid...questa song la ricordo e, pure il video...ma c'è una poesia...cantata con voce d'argento ke sale e si spande fra le nuvole...fino ad arrivare agli orekki di un Angelo...ke sedendo dietro un pianoforte, le tramuta in dolci note...la voce dell'Angelo, s'innalza tonante, fino a raggiungere e poi fondersi con la voce argentina... my beautiful friend ti abbraccio forte fes e ti auguro una speciale Pasqua:))) smack

    RispondiElimina
  6. Semmai non ci sentiamo prima, buona Pasqua.

    RispondiElimina
  7. da Rutwen alle 20.53 di lunedì 28 luglio 2008 Blocca: Rutwen
    Amore
    E’ quando ho alzato gli occhi al mio Cielo, e l’ho visto di quei colori, il blu della sua natura, il verde dell’Oceano che vi si specchiava, che ho capito che eri Tu, e Tu sola...

    Tu che fai di ogni giorno un Giorno della Vita, poesia magica e realtà da costruire...

    A Te regalo tutto il mio Amore, la mia Poesia, e ogni cosa sarò in grado di portare oltre i limiti di me stesso... moltiplicato x 2... anzi, x 60

    Ti Amo Samanta

    Roberto



    Scrivi a Rutwen Cancella
    da Rutwen alle 07.48 di martedì 29 luglio 2008 Blocca: Rutwen
    Amore
    Sarà una nuova età o solo un’altra età, il volo di un eterno istante... everything is gonna be alright

    dolce risveglio e buona giornata amore

    Ti Amo

    Robi



    Scrivi a Rutwen Cancella
    da Mareinme alle 12.31 di martedì 29 luglio 2008 Blocca: Mareinme
    sorellinaaaaaaaaaaaaa
    buon giorno

    son stata un po maluccio

    ma adesso tutto ok

    sei tremenda

    capisc a me

    poi recupero e leggero’ gli ultimi post tuoi



    a presto

    Scrivi a Mareinme Cancella
    da iosonofrancesca alle 20.18 di martedì 29 luglio 2008 Blocca: iosonofrancesca
    Eccola qua
    Non ti ricordavo così docia sciocca invece si

    Ti voglio bene

    vado a vedere un video

    ci sentiamo domani



    Scrivi a iosonofrancesca Cancella
    da chlo alle 01.06 di mercoledì 30 luglio 2008 Blocca: chlo
    Buonanotte Samanta....
    ....mi auguro che il giorno che sta per nascere, ti regali, tante emozioni che facciano cantare la tua Anima e Suonare il tuo Cuore, affinchè, tutto l’Amore che ti circonda e che hai dentro, diventi Melodia

    Un Simpatico Baciotto, Milena

    Scrivi a chlo Cancella
    da Rutwen alle 10.39 di mercoledì 30 luglio 2008 Blocca: Rutwen
    Amore
    Solo una nota risuona attraverso tempo e spazio. Tu la senti, io la sento. Tutto il resto è Armonia

    Buona giornata amore mio

    Ti Amo

    Robi



    Scrivi a Rutwen Cancella
    da elvis.mym alle 19.16 di mercoledì 30 luglio 2008 Blocca: elvis.mym
    ...
    wow che belle parole...sono contento per voi pur conoscendovi poco...bravi!!!

    un caro abbraccio samanta

    elvis

    ps:scusa la maleducazione! :D

    Scrivi a elvis.mym Cancella
    da elvis.mym alle 19.17 di mercoledì 30 luglio 2008 Blocca: elvis.mym
    ..
    e un saluto a roby
    Scrivi a elvis.mym Cancella
    da cioccolatino111 alle 21.34 di mercoledì 30 luglio 2008 Blocca: cioccolatino111
    WOW...
    no one....la prima canzone ke ho inserito nel mio blog e ke continuo ad ascoltare....la ma pias fes (mi piace tantissimo..forma dialettale bresciana)...e poi....ho tutti via i films della sirenetta....anke se ho 2 figli maski...quando eran piccoli li guardavamo insieme, seduti sul divano beige....a te Samyun beso ciao

    RispondiElimina

 

California Samy e tutti i contenuti sono di proprietà dell'Autore. Ogni riproduzione non autorizzata sarà perseguita ai sensi della Legge 633, 22/4/41 e successive modifiche.