19/12/09

Mare d’Inverno

ondina

 

Spuma di bianche Perle avvolte in Onde vivaci,

batte e corrode la Roccia -stanca sentinella di Mare-

incrostandole il Cuore di arguta Salsedine,

a proteggere i suoi Battiti accelerati

e arrugginiti dal Tempo.

 

Sospiri di Vento celati tra Nuvole e Sogni,

affondano tra l’ebbrezza

di Correnti Sottomarine

che si alzano ad accarezzare il Cielo

con Ali d’Acqua, aperte a sorvolare

l’Orizzonte appannato dai vetri

opachi della notte,

in cerca di Stelle ai confini del  Mare.

 

Come la Fenice risorge

tra il Fuoco delle sue ceneri,

l’Anima del Mare riemerge

tra i tumulti impetuosi

delle notti d’inverno,

ricostruendo la Città sommersa

dalla furia dell’Onda Anomala,

chiamandola col Nome

che le è sempre appartenuto.

2 commenti:

  1. Seduto sulla mia Consapevolezza, osservo la Tua, con una dolcezza piena di vibrazioni a volte impazienti, a volte ritmate, sempre piene di Volontà.
    Ho visto i ghiacci sciogliersi, lasciando che il Fuoco del Vivere abbattesse muri e porte.
    Ho visto lame d'acqua diventare petali di girasole.
    Ho visto membra stanche, ma mai sconfitte, continuare a percorrere correnti sottomarine, fino a trasformarsi in Ali d'Acqua pronte a solcare le strisce di Nuvole figlie di un Cielo Promesso.
    Ho visto la Resurrezione della Carne, e quella del Nome.
    Voglio vedere le Rotte Infinite del Sogno diventare la Strada di Casa.

    Ti Amo
    Robi

    RispondiElimina
  2. Robbie Williams:)))))))) ank'io qualke mese fa ho inserito un video simile a questo..song ke mi abbaccica tutta e immagini ke sognano la libertààààààà abb gli stessi gusti Ondina:urlo :-))) ciao my docia...fra...
    Spuma di bianche Perle avvolte in Onde vivaci..
    Sospiri di Vento celati tra Nuvole e Sogni.. l’Anima del Mare riemerge...
    la mia anima:) grida forte...
    BUON 28 DICEMBREEEEEEEEEEEEEE
    E UN BELLISSIMO E BUONISSIMO ANNO NUOVO
    ke sia x VOI pieno zeppo di cose buone e belle.. le sofferenze, siano sopportate con pazienza e, la gioia, la felicità e la speranza, Vi accompagni sempre..
    auguro a 2 persone speciali..un anno speciale
    all'insegna dell'armonia e della serenità:)) ciao Vi abbraccio forte fes fes:)

    PS. tenero e dolce sarà Lui o Lei..California Baby..

    RispondiElimina

 

California Samy e tutti i contenuti sono di proprietà dell'Autore. Ogni riproduzione non autorizzata sarà perseguita ai sensi della Legge 633, 22/4/41 e successive modifiche.