07/06/10

Perfect Man

Perfect man2

 

Sei tu che mi proteggi

dal buio della notte

quando il silenzio fa troppo rumore

per permettermi di sognare.

 

Consumo i miei pensieri

nella visione di Te

mentre segui la scia del sole,

lasciando che il vento

- dolce respiro profumato di mare -

accarezzi la Tua anima

indicandoti la strada per l’oceano.

 

Sei l’universo di luce

che irrompe nei miei sospiri effimeri

- brevi istanti d’ovattato tormento –

soffocando le tenebre della galassia gelata,

che urla attraverso i vetri rotti

di una coscienza limpida.

 

Se fossi un sogno non potrei amare

la tua unicità, Roberto.

Sei troppo Reale per essere

una mia fantasia corrotta

dalla voglia di Te.

Tendi le mani e accetta

la mia imperfezione, Perfect Man.

 

Alla mia Vita basta sapere

che Ti appartengo

e Tutto diventa Perfetto.

Come Te.

 

Buon Onomastico Marito mio

Ti Amo Tesoro mio

                                         La Tua

                                  Samanta

1 commento:

  1. Non c'è Perfezione se non quando può essere assorbita da altrettanta perfezione, non c'è la limpidezza senza la Purezza, ed è di questo che il silenzio della notte ha paura, e si ritrae sconfitto, nel suo angolino di ombre innocue, quando la Luce irrompe, trasformando i sospiri effimeri in grida di Gioia, e Unione.
    Accetto qualunque cosa Tu voglia donarmi, Sposa mia, mia Donna bambina, perché nel Tuo potere, la fantasia diventa Realtà, e il Futuro diventa Vita.
    Non ho mai avuto più chiaro il mio Destino da quel momento benedetto in cui Ti ho incontrata, e ho capito che già facevi parte del mio Destino, ne hai sempre fatto parte, come io del Tuo, ed è un Destino di dolce, completa, infinita vittoria.
    E' la Gioia, Amore mio, di saperTi mia, e sapermi Tuo.
    Non c'è Perfezione se non si specchia in altrettanta Perfezione, e Unite, conquistano Quello che è già loro, e danno Vita alla Vita, che splenderà al Sole.

    Grazie di essere Quella che sei, ed essere mia, Samanta.

    Ti Amo Moglie mia

    Il Tuo
    Roberto

    RispondiElimina

 

California Samy e tutti i contenuti sono di proprietà dell'Autore. Ogni riproduzione non autorizzata sarà perseguita ai sensi della Legge 633, 22/4/41 e successive modifiche.