28/06/09

La Notte Perfetta

sentinel1

 

Una Notte Perfetta è un Bagliore d’Eterno

che salpa ai confini della Realtà,

un Riflesso di Cuore che si bagna nel Succo della Vita.

È sentire Onde d’Emozioni assalire l’Anima dolcemente,

un Fulmine che scarica migliaia di Scosse Elettriche

in un Varco tempo-dimensionale in Tormenta.

Una Notte Perfetta è scivolare

tra le calde Mani di un Sogno,

cullarsi tra i Baci di un Sospiro d’Uragano,

possedere la Strada per il Paradiso

perdendosi nei Sentieri ardenti di una Tempesta di Fuoco.

Una Notte Perfetta è stringerTi in tante Notti Perfette.

Una Notte Perfetta è implorarTi

di continuare ad essere mio.

Una Notte Perfetta è chiederTi Tutto Ancora…

Una Notte Perfetta è guardarTi negli occhi

e urlarTi il mio Amore mentre mi perdo nel Tuo.

 

Copia di reflexion1

Buon 28 Giugno Amore mio

 

Ti Amo Roberto

La Tua Bimba

Samy

7 commenti:

  1. La Notte Perfetta è quella che segue una scia di Giorni Perfetti, e ad ognuno di essi dà un nome, e un colore.
    E' quella che rende l'attesa un momento da incorniciare e appendere sul muro più dolce della memoria, perché il ricordo sia la spinta del Tempo che verrà.
    Vivere nel Sogno la Notte Perfetta, e sentirla così vicina da poterla toccare, è come stringere fra le braccia la consapevolezza che le promesse d'Amore sono disegni indelebili.
    I versi di questa poesia sono i sussurri che permeano ogni momento di Magia, rendendolo ancora più infinito, ancora, e ancora...

    Mentre ti perdi nel mio Amore, urlando la Tua dolce canzone, io vedo i Colori del Sempre, nel Tuo...

    Ti Amo Samanta, piccola dolce Bimba mia
    Il Tuo Angelo
    Robi

    RispondiElimina
  2. E con tutto l'Amore che c'è, dentro questo timido cuore di Rocker:

    Buon 28 Giugno Amore Mio

    Ti Amo
    Robi

    RispondiElimina
  3. Ancora...e ancora... e ancora... Magia infinita che profuma di Te.
    Quando i miei Occhi guarderanno il Tuo Cuore, saprò che l'Eternità esiste.

    Buon 28 Giugno Amore mio

    Ti Amo
    Samy

    RispondiElimina
  4. wow...ke fuego, l'immagine:firulì..leggo frasi d'amore totali e di sublime perfezione..ok,sono in ritardo,ma nn troppo;-) tantissssssssssssssimi auguroni my sweet friends:-))) felicissimo 28giugno...29...30... 1 luglio..2..3..4..5.......e ancora e ancora, fino al prossimo magico nm 28(urlo)..:))...baciottoli tanti fes docia e bella gnara:-))))))))) smack

    RispondiElimina
  5. La notte perfetta sei tu quando sento di averti accanto!

    RispondiElimina
  6. @Roberta:
    Ma dici la mia Samy!? °_° Guarda ke lei è assolutamente eterosessualA, monogamA, e anco una ragazza molto seriA, 'un ci facciamo strane idee, capì??? *_*

    Ma guarda un po' te ke jente!!!!!!!!

    RispondiElimina
  7. Taci Uomo °_°

    @ Roberta:
    semmai un giorno ci lasceremo te lo farò sapere °_°

    sasuahsuahsahsa :hoho

    RispondiElimina

 

California Samy e tutti i contenuti sono di proprietà dell'Autore. Ogni riproduzione non autorizzata sarà perseguita ai sensi della Legge 633, 22/4/41 e successive modifiche.