02/04/09

A Te...

21/05/2008

A Te che ogni giorno lotti con la Vita e non ne esci mai sconfitto...

A Te che non Ti nascondi dietro una falsa identità e sei sempre Te stesso...

A Te che giochi a fare il duro, ma in realtà non lo sei...

A Te che non hai mai lasciato vittime durante il cammino...

A Te che hai perso qualche battaglia, ma non perderai mai nessuna guerra...

A Te che puoi camminare a testa alta senza mai dover abbassare lo sguardo...

A Te che porti nel cuore il bambino che hai dentro...

A Te che guardi la Vita come un tesoro prezioso...

A Te che fai prevalere l' Amore su ogni altra cosa...

A Te che non Ti volti mai indietro e guardi avanti senza rimpianti... 

A Te che puoi essere fiero di essere quello che sei...

A Te che ti rivedi nelle cose che ho scritto... si, proprio Tu Robi... è per Te... per Noi...

Vincitori assoluti di un mondo senza confini....

4 commenti:

  1. da Rutwen alle 23.53 di mercoledì 21 maggio 2008 Blocca: Rutwen
    .
    cmnq, per la mia universalmente nota modestia, nn l’ho detto subito, ma è ovvio che io sn quel ’nessuno’ che si riconosce in tutto quello che hai scritto dolcenotte sunbeam

    da samantaforever alle 00.48 di giovedì 22 maggio 2008 Blocca: samantaforever
    amorO
    a dire il vero tu sei l unica xsona ke secondo me E’ tutto quello ke ho scritto quindi siamo in due e credere ke sia così e nn sto skerzando dolce notte a te my sunshine

    da Rutwen alle 10.42 di giovedì 22 maggio 2008 Blocca: Rutwen
    amorA
    Allora posso dirlo ankio così sappiamo che non è vero, no? Quasi quasi mi ci faccio pure la T-Shirt cn la scritta "Io Sono Perfetto", e l’alterno con quella "Dio è morto, Marx è morto e anch’io non mi sento tanto bene" Prossimo post: "A Chi vola + veloce di un razzo, è invulnerabile, ha la vista a raggi X e l’unica cosa che gli fa male è la kryptonite"... vediamo chi dice che anke lui si spekkia in ’sto profilo... a parte me, ovvio dolce giornata sunbeam

    da samantaforever alle 13.24 di giovedì 22 maggio 2008 Blocca: samantaforever
    amorO
    ma io nn skerzavo quando l ho scritto anke se ti rivedo in tutto quello ke ho scritto mica vuol di ke sei xfetto rprsuntuoso ke nn sei altro!!! anyway da oggi x me sarai kalel somebody saaaaaaaaaaaave meeeeeeeeeee dolce giorna a te prince of universe () Ti Amo di Bene

    da Rutwen alle 13.42 di giovedì 22 maggio 2008 Blocca: Rutwen
    amorA
    lo so che nn scherzavi io si, un po’, così, per sdrammatizzare, condivido appieno è proprio nell’ammettere ke nn siamo perfetti ke nasce la voglia di perfezioanrci, di andare avanti, di vivere, no? cn umiltà, e tanta energia kalel!? azz!! wow!! ma tu ki sei, lana o lois? (domanda impegnativa ) dolce proseguimento di giornata princess of the sea () Ti Amo di Bene

    da samantaforever alle 14.00 di giovedì 22 maggio 2008 Blocca: samantaforever
    amorO
    ah lo sai ? ah tu skerzavi solo un po??? shokko ma ki è ke si ritiene xfetto ? se qlc ha la presunzione di dire ke è xfetto secondo me è da rinkiudere ci sono i pregi in ognuno di noi, e va bene, ma devono esserci anke i difetti infondo sono anke le nostre imperfezioni ke ci rendono unici si kalel io sono decisamente lois è molto + simile a me rispetto a lana, ke sembra na gatta morta (nn era tanto impegnativa ) buon proseguimento a te prince of everything () Ti Amo di Bene
    Scrivi a samantaforever Cancella
    da Rutwen alle 14.12 di giovedì 22 maggio 2008 Blocca: Rutwen
    amorA
    si shoker è proprio questo il punto (che poi l’ho detto anke all’inizio) ke ki ci si ritiene probabilmente è sulla buona via per il manicomio i difetto sn a volte anke le cs ke rendono interessanti le persone, proprio perkè ci rendono ognuno diverso dall’altro wow! pensavo la stessa cosa (per certi versi si ) buon proseguimento princess of the ocean () Ti Amo di Bene
    Scrivi a Rutwen Cancella

    da samantaforever alle 14.23 di giovedì 22 maggio 2008 Blocca: samantaforever
    amorO
    ù shokkato ma proprio da rinkiudere e buttare le kiavi xò a volte i difetti possono anke essere visti come pregi dagli altri secondo me tipo la testardaggine può essere intesa come difetto ma anke come pregio, xkè ki è testardo nn molla mai oh yes allora xkè lo kiedi ? ( mica tanto ) buon proseguimento prince of real life (ke kakkio sto a di ? ) Ti Amo di Bene

    da Rutwen alle 18.51 di giovedì 22 maggio 2008 Blocca: Rutwen
    amorA
    è shokkella si, in fondo a un fiume, direi sono d’accordo, nn tutti, ma alcuni si, la testardaggine (ke da ariete conosco bene, e anke dal fatto di essere un umbro montanaro) è un pregio assoluto all right x sicurezza (sicura? ) buona serata princess of the sunshine (ekkeneso??? ) Ti Amo di Bene

    da Mareinme alle 19.06 di giovedì 22 maggio 2008 Blocca: Mareinme
    sorellina
    :incazzoto alle sue fanz ci penso io la sua linea la mantiene x te :firulì guai a chi l’ho tocca o corteggia so armata io tu tranquilla cainatemo e tuo :firulì a dopo sorellina ho sentito daly ti saluta sai ha rotto col suo fid vado da paola x l’aperitivo a dopoooooooooooooooooooo

    da samantaforever alle 19.46 di giovedì 22 maggio 2008 Blocca: samantaforever
    amorO
    ò shokkino xkè nn infondo al lago ? MUAHMUAHMUAH :firulì io la testardaggine la conosco benissimo in quanto ho l ascendente toro e la testa + dura della mia ce l hanno in poki sta ben ah ecco (certo ke si ) buona serata prince oh the waves (sto ’nguait jà ) Ti Amo di Bene
    Scrivi a samantaforever Cancella

    da samantaforever alle 19.55 di giovedì 22 maggio 2008 Blocca: samantaforever
    sorellina
    grazie x il sostegno dici ? :firulì u maronna mia lei è armata attenzionA ok mi fido di te e ke è un cacciuttiello ? .sbong a dopo piccola ah se la risenti dalle un bacio da parte mia ha rotto cn Gio ? cavolo mi dispiace ti raggiungo ankio a dopo

    da Rutwen alle 00.30 di domenica 8 febbraio 2009 Blocca: Rutwen
    .
    A Noi, Samy, a Noi, perché ognuna di quelle cose che hai scritto può essere detta di Te, e ogni giorni lo dimostri. A quelle aggiuno solo, e così Ti dedico a mia volta questo post:

    A Te che sai stupire il Cielo, ogni volta che alzi lo sguardo, ricordandogli quant’è luminoso, e quanto i suoi colori siano Vivi



    Ti Amo Samy

    Robi



    ps. e anche se già lo feci, a suo tempo, questo post me lo porto via. E’ Nostro, e deve stare in ogni stanza di Casa California

    RispondiElimina
  2. Se solo riuscirò a essere degno di un decimo di tutta la considerazione, la stima, l'Amore, la fiducia, la colorata emozione e l'entusiasmo che urlano fuori da queste parole, potrò dire di essere degno del mio Nome, e delle promesse fatte, di quelle Ali che Tu, e Tu soltanto, riesci a mantenere pure e brillanti e forti e sicure nel volo comune...
    In fondo al post, hai messo delle etichette che, se davvero ne sono, o sarò degno, fanno di me quello che ho sempre sognato di essere, che provo continuamente a essere.
    Non so se ci riesco, o se ci riesco sempre, ma sono dedicate a me, e voglio esserne degno. E meritarti meritandomi... azz! no, questa mi ricorda troppo qualcos'altro ;-)
    A parte gli skerzi, ma lo sai ke se nn faccio lo shokko nn sono contento, Grazie di esistere, mia Ondina scalza.

    Ti Amo Samy
    Robi

    RispondiElimina
  3. Amore, di tutto quello ke c'è in quelle parole, ne sei degno al 100% etikette comprese ;-) e se ti merito(senza ricordare nient'altro però:hoho), se merito una persona come Te, vuol dire ke qlcs di buono nella vita l'ho fatta :-))

    Ti Amo Robi
    Samy

    RispondiElimina
  4. Tu sei la Vita. Non solo qualcosa di buono, qualcosa di unico, e prezioso.

    Ti Amo Samy
    Robi

    RispondiElimina

 

California Samy e tutti i contenuti sono di proprietà dell'Autore. Ogni riproduzione non autorizzata sarà perseguita ai sensi della Legge 633, 22/4/41 e successive modifiche.