03/04/09

My Angel Gabriel...

02/06/2008 



I can fly                                                Io posso volare
But I want his wings                                ma voglio le sue ali  

I can shine even                                      io posso brillare anche
in the darkness                                       nell'oscurità
But I crave the light                               ma ho bisogno della luce

that he brings                                         che porta
Revel in the songs                                    divertendosi nelle canzoni
that he sings                                            che canta
My angel Gabriel                                     Il mio Angelo Gabriel

I am strong even on my own                      Sono forte anche da sola

But from him                                           ma da lui  

I never want to part                                non voglio mai separarmi
He's been there since the very start         Lui è sempre stato qui
My angel Gabriel                                     Il mio Angelo Gabriel
My angel Gabriel                                     Il mio Angelo Gabriel

Bless the day he came to be                     Benetto quel giorno in cui
Angel's wings                                         le Ali d'Angelo 

carried him to me                                    lo portarono da me
Heavenly                                                Celestiale

I can fly                                                Io posso volare
But I want his wings                                ma voglio le sue ali  

I can shine even                                      io posso brillare anche
in the darkness                                       nell'oscurità
But I crave the light                               ma ho bisogno della luce

that he brings                                         che porta
Revel in the songs                                    divertendosi nelle canzoni
that he sings                                            che canta
My angel Gabriel                                     Il mio Angelo Gabriel
My angel Gabriel                                     Il mio Angelo Gabriel
My angel Gabriel                                     Il mio Angelo Gabriel 

So di poter volare, perché Gabriel mi ha donato le sue Ali…
So di non dover temere il buio, perché Gabriel mi illumina con la sua Luce…
So di poter amare, perché Gabriel mi offre il suo Cuore…
So di essere forte, ma Gabriel mi fa sentire invincibile…
Gabriel è sempre stato qui e  la sua luce non mi ha mai spaventata, perché vegliava su di me  senza che me ne accorgessi…
 Ero inconsapevolmente lieta di accoglierlo, quando le sue Ali  si sono spiegate e hanno cominciato il volo che lo conduceva a me…
Gabriel era in me prima ancora di completare quel volo… l’ho sempre sentito cantare canzoni divine… ma non sapevo da dove venissero… ora lo so… venivano dalle sue Ali, aperte per raggiungermi…
Il mio Angelo Gabriel mi ha raggiunta… ora è in me…
Posso vederlo splendere nella sua luce immensa… e posso accarezzare le sue grandi Ali spiegate, mentre mi chiede di volare con Lui…


6 commenti:

  1. da Rutwen alle 22.36 di lunedì 2 giugno 2008 Blocca: Rutwen
    sunbeam
    gli angeli e la luce sn sempre associati.. gli angeli che ammirano quella divina, cm li descrivono i poeti di una volta, il mito di Icaro, angelo umano che cercò quella del sole x la sua libertà, anke il mito dell’angelo caduto, che viene chiamato "il portatore di luce"... ogni angelo ha la sua luce, ogni luce il suo angelo, probabilmente xchè sn modellati nella stessa materia, che sia quella ’dei sogni’, o quella creata dalla Grazia, poco importa, credo... è un mutuo volo, l’angelo vola verso la luce che va verso di lui, e + che ’compiutezza’, penso si tratti di ’assoluto’, e nn parlo ’filosoficamente’, nn lo faccio mai, parlo sempre di vita, io..



    bellissima Sunbeam questa canzone e le parole che l’accompagnano, vengono via cn me



    Ti Amo di bene



    una dolce notte amorA

    E



    Scrivi a Rutwen Cancella

    da samantaforever alle 01.02 di martedì 3 giugno 2008 Blocca: samantaforever
    amorO
    Gabriel non è un angelo, è qlc di più ... ke dona luce e forza riempendo il cuore di pure melodie celestiali e non se ne accorge nemmeno...

    luce porta luce... poi la Grazia ci mette il suo



    buona notte my lovely sunshine



    Ti Amo di bene







    a domani amorO



    E

    Scrivi a samantaforever Cancella
    da Rutwen alle 11.06 di martedì 3 giugno 2008 Blocca: Rutwen
    amorA
    Forse è semplicemente un anima ispirata da qlcs che arriva a lui, una luce, probabilmente... una luce che si riflette nella luce che ritorna a lui.. luce porta luce, appunto, e la Grazia poi lavora x conto proprio x rendere quella luce la + brillante dell’universo



    dlce giornata my lovely bright sunbeam



    Ti Amo di bene





    a dopo amorA

    E

    Scrivi a Rutwen Cancella
    da poladani alle 12.43 di martedì 3 giugno 2008 Blocca: poladani
    avevi parlato di angeli
    e credo che per te sian molto importanti...ma in questo post...nelle parole dolcissime di questa canzone..."sento" come una luce...una "grazia" diversa in te ...leggere..poi..anche da me che ti senti felice..che hai il "sole" dentro mi riempie di gioia e lo sai perche’ ti voglio bene e la tua gioia diventa la mia... "So di poter amare, perché Gabriel mi offre il suo cuore… So di essere forte, ma Gabriel mi fa sentire invincibile… Gabriel è sempre stato qui e la sua luce non mi ha mai spaventata, perché vegliava su di me senza che me ne accorgessi…" beh ora lo sai ...te ne sei accorta no?? dell’angelo Gabriel(())...ora hai le stesse "ali"...vola a stasera sam ho letto che oggi avrai una giornata impegnataPaola
    Scrivi a poladani Cancella

    da samantaforever alle 13.44 di martedì 3 giugno 2008 Blocca: samantaforever
    amorO
    non so Gabriel cosa sia, o se riceve luce , o se è la Grazia ke lo rende così luminoso... so solo ke è unico



    dolce giornata a te my lovely sunshine



    Ti Amo di bene







    a dopo amorO



    E

    Scrivi a samantaforever Cancella

    da samantaforever alle 13.48 di martedì 3 giugno 2008 Blocca: samantaforever
    Paola
    gli Angeli x me sono importante infatti e lo so ke sei felice x me ti voglio bene ankio sono parole dettate dalla Grazia quelle ke ho scritto nn pensavo si notasse tanto



    si Paola , tra un po torno at work e niente + pause fino a stasera



    a dopo dolce Paola

    Scrivi a samantaforever Cancella
    da Rutwen alle 14.10 di martedì 3 giugno 2008 Blocca: Rutwen
    amorA
    unico no.. c’è qualcun altro di altrettanto, se nn +, luminoso...pardon, qualcun’altrA

    dolce proseguimento di giornata my lovely bright sunbeam

    Ti Amo di bene



    a dopo amorA
    E

    Scrivi a Rutwen Cancella
    da Mareinme alle 14.40 di martedì 3 giugno 2008 Blocca: Mareinme
    SORELLINAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
    BUON GIORNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

    .tvb



    T’ASPETTO AL PARTYYYYYYYYYYYYYY



    a dopooooooooooooooooo



    Scrivi a Mareinme Cancella
    da Adalberto1509 alle 14.57 di martedì 3 giugno 2008 Blocca: Adalberto1509
    LEO
    Eclatante questo video...davvero sublieme e delizioso come ilt uo post... complimenti...

    Leo.

    Scrivi a Adalberto1509 Cancella

    da samantaforever alle 15.36 di martedì 3 giugno 2008 Blocca: samantaforever
    amorO
    luce porta luce, lo abbiamo gia detto, no ? ma la sua luce lo rende unico



    buon proseguimento a te my lovely sweet sunny angel



    Ti Amo di bene







    a dopo, basta



    E

    Scrivi a samantaforever Cancella

    da samantaforever alle 15.37 di martedì 3 giugno 2008 Blocca: samantaforever
    sorellina
    buon giornoooooooooo



    c è un aprty ? arrivo subito





    Scrivi a samantaforever Cancella

    da samantaforever alle 15.38 di martedì 3 giugno 2008 Blocca: samantaforever
    Leo
    sono contenta ke ti sia piaciuto

    buona giornata

    Scrivi a samantaforever Cancella
    da Rutwen alle 17.49 di martedì 3 giugno 2008 Blocca: Rutwen
    amorA
    + unico ke raro cm la Luce ke lo illumina, direi

    cmn okkio, eh? gli angeli buoni li riconosci xkè lo riporta la patente "good angel", e vanno in giro cn un cartello appeso al collo cn scritto "sn un angelo buono, io", e una copia di "al di là del bene e del male" di nietzsche in saccoccia, e sn sempre prodighi di consigli disinteressati qnd li vedi qndi te ne accorgi, don’t worry about it

    buon proseguimento di giornata my lovely bright sunbeam

    Ti Amo di bene




    a dopo, basta
    E
    Scrivi a Rutwen Cancella
    da poladani alle 17.51 di martedì 3 giugno 2008 Blocca: poladani
    con tutte queste "ali"
    questi angeli...;shy questa "grazia" questi baci...volo anch’io (()).. ...che aria "angelica" si respira in questo post... Paola
    Scrivi a poladani Cancella

    da samantaforever alle 18.40 di martedì 3 giugno 2008 Blocca: samantaforever
    amorO
    unico e solo nessuno come lui



    ma infatti Gabriel l ho riconosciuto proprio xkè ha quel cartello ke dici tu, ma nn l ha appeso al collo, l ha messo sul suo cuore, e lo mostra solo a ki sa leggerlo



    buona serata my lovely sweet sunny angel



    Ti Amo di bene



    :



    a dopo, basta



    E

    Scrivi a samantaforever Cancella

    da samantaforever alle 18.42 di martedì 3 giugno 2008 Blocca: samantaforever
    Paola
    mi fa piacere se voli anke tu ti piace l aria di questo post ? vengo al bar
    Scrivi a samantaforever Cancella
    da Dany3MsC alle 18.49 di martedì 3 giugno 2008 Blocca: Dany3MsC
    Non sono Gabriel...
    ... ma porto cmq il nome di un angelo...

    Molto bella la canzone, mi piace veramente....

    Un caro saluto...

    Daniel...

    Scrivi a Dany3MsC Cancella
    da Rutwen alle 19.46 di martedì 3 giugno 2008 Blocca: Rutwen
    amorA
    cm la Luce ke riceve un angelo fortunato

    talmente fortunato da guardre cn benevolenza, tenerezza e anke un po’ d’affetto ki fa la fila alla ’motorizzazione divina’, x un po’ di quella Luce riflessa

    buona serata my lovely precious sunbeam

    Ti Amo di bene



    a dopo, basta
    E
    Scrivi a Rutwen Cancella

    da samantaforever alle 21.52 di martedì 3 giugno 2008 Blocca: samantaforever
    Dany
    Hai un bellissimo nome, uno tra i miei preferiti

    mi fa piacere ke ti piaccia

    buona serata Daniel

    Scrivi a samantaforever Cancella

    da samantaforever alle 21.56 di martedì 3 giugno 2008 Blocca: samantaforever
    amorO
    la luce ke riceve è quella riflessa da lui stesso

    la fila alla motorizzazione ? ma l esame di cosa ? shokko



    Buona serata a te my lovely sweet sunny angel



    Ti Amo di bene



    :

    a dopo, basta



    E

    Scrivi a samantaforever Cancella
    da mg80i alle 23.29 di martedì 3 giugno 2008 Blocca: mg80i
    sorellinaaaaaaaaaaaaaaa
    dalla tua sorellina, il tuo cognatino e il tuo nipotino

    che son passati x augurarti DOLCI & SERENI SOGNI

    A DOMANIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII



    Scrivi a mg80i Cancella
    da Rutwen alle 10.16 di mercoledì 4 giugno 2008 Blocca: Rutwen
    amorA
    direi ke si alimentano l’un cn l’altra fila di stelle filanti, ke altro? ma filanti sul serio shoker dolce giornata my lovely bright sunbeam Ti Amo di bene a dopo, basta E
    Scrivi a Rutwen Cancella

    da samantaforever alle 10.37 di mercoledì 4 giugno 2008 Blocca: samantaforever
    sorellina and family
    buon giorno



    hai visto oggi ke skifo di tempo ?



    adopo

    Scrivi a samantaforever Cancella

    da samantaforever alle 10.42 di mercoledì 4 giugno 2008 Blocca: samantaforever
    amore
    assolutamente i coriandoli ci sono ? così facciamo un bel veglione di carnevale fuori stagione shokko



    buona giornata a te my my lovely sweet funny angel



    Ti Amo di bene







    a dopo, basta



    E



    Scrivi a samantaforever Cancella
    da Rutwen alle 11.26 di mercoledì 4 giugno 2008 Blocca: Rutwen
    amorA
    sn d’accordo altrokè!!! è pieno di coriandoli, tutti belli colorati anke si si facciamolo il veglione, ma i bimbi a nanna presto però shoker



    buona giornata my lovely sweet bright sunbeam



    Ti Amo di bene





    a dopo, basta

    E

    Scrivi a Rutwen Cancella

    da samantaforever alle 11.45 di mercoledì 4 giugno 2008 Blocca: samantaforever
    amorO
    nn poteva essere altrimenti bene!!! i veglioni solo senza PimPi ovvio

    e comiciamola sta festa allora

    shokko



    Ti Amo di bene







    a dopo, basta



    E

    Scrivi a samantaforever Cancella
    da Mareinme alle 12.16 di mercoledì 4 giugno 2008 Blocca: Mareinme
    sorellinaaaaaaaaaaaaaaaaa
    sorellina buongiornooooooooooooooo il monellino sta bene cresce ank’io tengo la sensazione che sara’ maschio martedi’ prossimo ho la 2° eco sara’ samato eccerto che ti informo

    A VOLTE CHATTA MI DA PROBLEMI NON RIESCO AD ENTRARE NEI BLOG X QST SO ASSENTE A VOLTE E SU MSN NON TI BECCO MAI



    MA TI AGGIORNO SICURO

    ADESSO VOLEVO PASSA DA ROBBY, PAOLA & ROBERTINA

    MA NULLA CARICA CARICA E DICE TROPPI CONNESSI

    RIPROVA DOPO

    DO UN SALUTINO ANKE A LORO QUI

    cainatemo buongiorno come va

    paola robertyna buongiorno anke a voi

    SORELLINAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA A DOPOOOOO





    Scrivi a Mareinme Cancella

    da samantaforever alle 14.01 di mercoledì 4 giugno 2008 Blocca: samantaforever
    sorellinaaaaaaaaaaaaa
    buon giornoooooooo sono contenta ke va tutto bene sarà un porcellino alla nascita accidenti io martedì nn ci sono dovrò aspettare na settimana x sapere se gia si vede il sesso e certo, s eè maskio si deve kiamara SamantO we voglio sapare tutto passo passo

    su msn ci sto pokissimo infatti quando so ke mi posso collegare ti mando un msg così parliamo un po tutti insieme cos

    vabbè tanto loro li leggono i commenti e leggeranno quello ke hai scritto

    ciao sorellina riguardati

    a dopo

    Scrivi a samantaforever Cancella
    da Rutwen alle 14.43 di mercoledì 4 giugno 2008 Blocca: Rutwen
    amore
    no, perfezione assoluta, direi gettiamo i coriandoli, allora!!! e via al veglione senza PimPi
    shoker

    Ti Amo di bene



    a dopo, basta
    E (? )


    Scrivi a Rutwen Cancella

    da samantaforever alle 14.56 di mercoledì 4 giugno 2008 Blocca: samantaforever
    amore
    xfezione xfetta e anke le stelle filanti let’s dance senza PimPi

    para balair la bamba

    para balair la bamba se necesita una poca de gracia

    una poca de gracia para mi para ti

    y arriba y arriba



    shokko



    Ti Amo di bene





    a dopo, basta

    (non è + il caso )





    Scrivi a samantaforever Cancella
    da Rutwen alle 17.07 di mercoledì 4 giugno 2008 Blocca: Rutwen
    amore
    xfezione ultraxfetta anke loro, ma ke filino davvero via i PimPi, a scuola i PimPi

    hey, ma ke coincidenza!!! di là da me c’è un signore ke lo conosceva richie valens stessa epoca stesso geenre vieni a sentirlo?

    shoker

    Ti Amo di bene


    a dopo, basta
    (no )
    Scrivi a Rutwen Cancella
    da ledzeppelin4 alle 22.17 di mercoledì 4 giugno 2008 Blocca: ledzeppelin4
    ciao sam...
    bel post..e bellissima canzone!!!!!!!!
    Scrivi a ledzeppelin4 Cancella
    da Rutwen alle 00.28 di lunedì 28 luglio 2008 Blocca: Rutwen
    Amore
    E’ magnifico questo post... quelle parole che hai scritto risplendono oggi di ancora maggiore luce, perchè ora stai volendo con me, ed è la tua carezza che rende le mie ali forti, e in grado di portarci dove vogliamo

    Ti Amo Samy

    Robi



    Scrivi a Rutwen Cancella
    da Rutwen alle 01.22 di sabato 13 settembre 2008 Blocca: Rutwen
    Amore
    Fly with me, towards that bright Blue, on the Road that leads to Paradise

    dolce notte amore

    Ti Amo

    Robi

    RispondiElimina
  2. Il Primo, e ancora uno dei più intensamente pieni di domande già risposte, di desideri che sono sguardi fissi verso l'Orizzonte, di una Luce che sarà Faro, poi Fuoco, poi chissà cosa, di un Volo che ora è nel pieno, e allora iniziava.
    Queste parole sono la Prima Poesia del Giorno Dopo, quelle Immagini le Visioni di un Sogno di Acqua nell'Acqua, e una Realtà fatta Sogno.
    Probabilmente una delle confessioni e delle dichiarazioni d'Amore più belle che siano mai state fatte, fra Onda e Nuvola.
    Ed è per me...

    Io Ti Amo, mia adorata Ondina scalza
    Robi

    RispondiElimina
  3. Vidi una Luce che squarciava il cielo, lasciandomi nel cuore e nell'anima una Visione che è presto divenuta Realtà, la più bella che abbia mai sognato.
    Le parole non possono essere comparate a quello che provo per Te, perchè dire Ti Amo certe volte lo trovo riduttivo in confronto... ma è il termine più forte usato dalla lingua italiana per esprimere l'Amore...quindi... dico solo quello che io ho dentro (l'Amore), è TUTTO e SOLO per TE, parole e gesti compresi.

    Ti Amo, mio Angelo perfetto
    La Tua Samy

    RispondiElimina
  4. Dopo la pubblicità di Dior ... la mia canzone è "moi je joue" e il mio angelo si chiama BB ... magari in versione anni 70 ... tralasciando la versione "stagionata" dei tempi odierni.

    RispondiElimina
  5. Non ho spento la luce..la musica è finita ho alzato il volume ed ho ascoltato te. un volo radente, un'emozione costante, un battito d'ali, un sogno..un niente.
    Non ho spento la luce, con la musica dolcissima delle tue parole, mi lascio cadere, nel silenzio della notte..per continuare a vedere dove i miei occhi non possono arrivare..

    RispondiElimina
  6. @ UIFPW08:

    Wow! Vedo che la frase "quando la musica è finita alza il volume" ti ha colpito :-)) in effetti... nn è mia, è del mio fidanzato... e ke colpisca è indiscusso... se dico ke è il più grande Poeta contemporaneo nn esagero! Ti consiglio di leggere anke il suo blog, visto ke da quanto ho capito, anke tu ami la poesia :-) Pensa che la poesia, è cominciata a piacermi proprio leggendo le sue cose... la sua nn è poesia... è Poesia! E credimi... nn sono lo dico xkè sono di parte... se vuoi, ti passo il link della recensione del suo libro :-)

    un saluto
    Samy

    RispondiElimina

 

California Samy e tutti i contenuti sono di proprietà dell'Autore. Ogni riproduzione non autorizzata sarà perseguita ai sensi della Legge 633, 22/4/41 e successive modifiche.