05/09/09

Camminando sull’Arcobaleno

caminando sull arcobaleno

 Al di là del Mare abita un Sogno

stretto da Quindici Vie,

contemplato dal Tempo che lambisce il Tesoro.

Nuvole e Vento sussurrano al Mare

parole che si intrecciano al Blu dell’Arcobaleno.

L’incanto del Sentiero Luminoso

sfocia nel magico Corso di una Proiezione Astrale,

promessa di Futuro tra Presente e Infinito.

Il Re impugna lo Scettro sorridendo,

indicandomi la Strada per El Dorado,

nelle Grotte del Paradiso risuona l’eco

del Canto della Vita, che danza in compagnia

delle Note impresse nel Pentagramma di Fuoco.

Musica e Suoni si fondono tra Cielo e Oceano.

Camminando sull’Arcobaleno

Camelot si tinge dei Colori dell’Orizzonte,

dove l’Armonia abbraccerà il Cielo

vestendolo di Grazia.

 

2 commenti:

  1. Il cammino sulla soffice sabbia della Spiaggia prosegue, indirizzato verso il futuro, e i riflessi dorati che la Luce del Sole trae dalle Onde, dalle Nuvole, dai passi dei Viaggiatori sulla battigia, sono la Strada per l'El Dorado, al termine della quale Camelot attende di spalancare le sue porte.
    C'è un incanto nelle parole che la Regina dona la suo Re, che sono un Tesoro custodito dal Tempo, risplendente delle tinte dell'Arcobaleno, quelle che a loro appartengono: il Verde della Realtà fatta Sogno, il Blu dell'Armonia che abbraccia il cielo, il Rosso della Stanza più bella del Castello, dove le Grotte del Paradiso diverranno la Reggia della Vita, dove risuonerà una Canzone con note impresse in un Pentagramma di Fuoco, e sollevando lo Scettro, il Re amerà la sua Regina.

    Queste parole magiche che mi hai dedicato, Amore, sono quelle che sento sussurrate dai diamanti in fondo ai tuoi occhi. Sei la mia splendida Donna Bambina.

    E io Ti Amo Samanta
    Il Tuo
    Roberto

    RispondiElimina
  2. e camminando sull'arcobaleno..x i vaggiatori,la luce, nn ha avrà mai fine:)) dolceeeeeeeeee grazie:)))) ke bella sorpresa mi hai fatto:) sono stracontenta ke la foto ti sia piaciuta:)) cmq, le tue sono sempre bellissime e significative..xkè raccontano la tua vita..intrecciata con quella di un Angelo:)..t abraccio forte ma forte fes fes:staff:staff vivete una serenissima serata:cuore ciao

    RispondiElimina

 

California Samy e tutti i contenuti sono di proprietà dell'Autore. Ogni riproduzione non autorizzata sarà perseguita ai sensi della Legge 633, 22/4/41 e successive modifiche.