02/04/09

La Notte dei Pensieri


Se penso che adesso

io non ti conosco

adesso

Un po' ti detesto

e un poco mi piaci

per questo

Tu chi sei?

mi sorprende

tutto quello che fai

e poi  qui tu

coi tuoi problemi già  mi prendi di più!

oh oh oh...

come farò  con te

questa notte io penso che

come farò  non so

e per questo che dico

E' la Notte dei Pensieri e degli Amori

per aprire queste braccia verso Mondi Nuovi

ho sbagliato troppe volte ed è per questo

per la Vita e per Amore io ti

prendo Adesso!

no, no, no no no

La mia vera casa

è stata la strada

da sempre

Mischiando nel cuore

amici ed amori da niente

con me sai

stai rischiando tutto quello che hai

però sei qui

mi fa paura ma va bene così!!!

oh oh oh…

come farò con te 

questa notte io penso che

come farò non so

è per questo che dico

è la Notte dei Pensieri e degli Amori

per aprire queste braccia verso mondi nuovi

ho sbagliato troppe volte ed è per questo

per la Vita e per Amore io ti

prendo Adesso!!!!!

ADESSO!!!!!!!!!

è la notte dei pensieri e degli Amori

questa notte io ti prendo come fossi un fiore

è la mano nella mano che conosco

per la Vita e per l'Amore io ti

prendo adesso!!!

 

28-29 Maggio 2008

La Notte più bella della mia Vita.

2 commenti:

  1. da LaDiSLeSSiAMPoRTaVia alle 17.20 di giovedì 29 maggio 2008 Blocca: LaDiSLeSSiAMPoRTaVia
    sn la primaaaaaaaaaaa
    ahauahauha ke vinco?? b pomeriggio cucciola mia
    Scrivi a LaDiSLeSSiAMPoRTaVia Cancella

    da samantaforever alle 17.34 di giovedì 29 maggio 2008 Blocca: samantaforever
    robertina
    hai vinto l applauso e la coppa





    buon pomeriggio piccola

    Scrivi a samantaforever Cancella
    da poladani alle 18.33 di giovedì 29 maggio 2008 Blocca: poladani
    quanto tempo che non l'ascoltavo!!
    bella

    ho sbagliato troppe volte ed è per questo
    per la vita e per amore io ti prendo adessooo
    no, no, no no no


    La mia vera casa
    è stata la strada
    da sempre

    ciao sam finisco il giro Paola


    Scrivi a poladani Cancella

    da samantaforever alle 18.40 di giovedì 29 maggio 2008 Blocca: samantaforever
    Paola
    sta canzone ha 21 anni ma è sempre stupenda



    a dopo

    Scrivi a samantaforever Cancella
    da Rutwen alle 18.56 di giovedì 29 maggio 2008 Blocca: Rutwen
    amorA
    buon pomeriggiooooooooooooo

    ma ke bella canzonA, oggi allora ti è passato il mal di testa?

    qiu fa ancora parekkio caldo, e lì da te? ma ce l’hai il condizionatore?

    quasi quasi mi metto a cantare ankio, così forse nn faccio caso al caldo

    buon proseguimento my bright sunbeam

    Ti Amo di bene



    a dopo

    E

    Scrivi a Rutwen Cancella

    da samantaforever alle 19.11 di giovedì 29 maggio 2008 Blocca: samantaforever
    amorO
    buona seraaaaaaaaaaaaa

    ti piaciA questa canzonA ? il mal di testa ? insomma qua fa caldissimo si si certo ke ce l ho ma solo nella camera da letto e lo accendo solo quando il caldo nn mi fa dormire



    canta canta ke ti passa



    buona serata my lovely sunny angel



    Ti Amo di bene



    a dopo

    E

    Scrivi a samantaforever Cancella
    da sytry82 alle 22.56 di giovedì 29 maggio 2008 Blocca: sytry82
    .
    Buona notte

    Scrivi a sytry82 Cancella
    da Rutwen alle 02.00 di venerdì 30 maggio 2008 Blocca: Rutwen
    amorA
    buona seraaaaaaaaaaaa si, molto bellA anke qui continua a far caldo si, ce lo ankio e ankio faccio così canto ma nn mi passa dolce notte my lovely bright sunbeam Ti Amo di bene a domani E
    Scrivi a Rutwen Cancella
    da cioccolatino111 alle 12.12 di venerdì 30 maggio 2008 Blocca: cioccolatino111
    COME AL
    solito qui pioviggina.....stesera dovrebbe grandinare....ossignur.....ma devo venire giù x trovar un pò di sole??....e ki se la ricordava sta song??....ma adesso ke la risento.....ke struggimento....ciò fatto la rima.....ciao passa una serena e spensierata giornata....e bon appetit
    Scrivi a cioccolatino111 Cancella
    da Mareinme alle 13.24 di venerdì 30 maggio 2008 Blocca: Mareinme
    sorellina
    BUON GIORNO, SCUSA LA MIA ASSENZA,

    LHO SPIEGATO NEL POST DI ROBBY IL PERCHE’

    SORELLI’ COME VA??



    io oggi meglio

    almeno credo

    STA SONG L’ADORO

    VENGO IN MESSAGG,

    A DOPO





    Scrivi a Mareinme Cancella
    da Mareinme alle 14.57 di venerdì 30 maggio 2008 Blocca: Mareinme
    sorellinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa






    TI VOGLIO UN MONDO DI BENE , GRAZIE X ESSERCI

    SEMPRE E SON SEMPRE PIU’ CONTENTA

    DI AVER AVUTO LA POSSIBILITA’ DI CONOSCERE UNA SORELLINA

    COME TE

    MARY



    Scrivi a Mareinme Cancella
    da mg80i alle 16.19 di venerdì 30 maggio 2008 Blocca: mg80i
    CAINATMAAAAAAAAAAA
    AZZIE X IL COMMENTO

    QUANDO HO DECISO X IL TRASFERIMENTO

    DEL BIMBO NON SAPEVAMO ANKORA NULLA .,

    ASSURDO SEMBRA E LUI C’ERA DI GIA’

    AVEVAMO DECISO X L’ANNO PROXX,

    ED INVECE CHE SORPRESA

    CAINATAMA CERTO CHE TI PUOI UNIRE AL BRINDISI

    m’appeng o tram

    l’ho faro’ il gg che ci conosceremo cosi’ l’ho vedi indiretta

    adesso riscappo al lavoro stasera passo da robby x ringraziar anke lui



    cainatemaaaaaaaaaaaaaaaa









    GAE





    Scrivi a mg80i Cancella

    da samantaforever alle 19.58 di venerdì 30 maggio 2008 Blocca: samantaforever
    amorO
    buona seraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa



    fa sempre caldo, eh ? nn dirlo a me qui si skiatta so tutta un fuoco anyway anke se nn ti passa continua a cantare ke tanto fa sempre bene



    buona serata my lovely sunny angel



    Ti Amo di bene



    a dopo

    E

    Scrivi a samantaforever Cancella

    da samantaforever alle 20.02 di venerdì 30 maggio 2008 Blocca: samantaforever
    cioccolatino
    qui il sole abbonda sempre di + ormai

    nn ricordavi sta song ? secondo me è una delle italiane + belle di sempre si è struggente e bellissima complimenti x la rima

    buona serata

    Scrivi a samantaforever Cancella

    da samantaforever alle 20.15 di venerdì 30 maggio 2008 Blocca: samantaforever
    sorellina
    ciao mi fa piacere ke oggi ti senti meglio dai, sopporta ke questi sono i momenti + belli della tua vita te li ricorderai x sempre

    Ti è arrivato il mio msg di risposta ? cioè, la risposta alla tua risposta



    WE MA LA FORTUNA E’ STATA MIA DI ALLARGARE ULTERIORMENTE LA MIA ESTESISSIMA FAMIGLIA FAMMI FA IL CONTO SIAMO IN 33 + 3 36 O 37 ? HO PERSO IL CONTO ASUAHSUASAHSUASAH

    X TE CI SARO’ OGNI VOLTA KE VORRAI, RICORDALO



    Scrivi a samantaforever Cancella

    da samantaforever alle 20.21 di venerdì 30 maggio 2008 Blocca: samantaforever
    COGNATINO
    a sta cosa ke nn sapevate del bambino ma una serie di circostanze ti ha permesso di essere gia qui quando l avete scoperto , ci penso sempre... è troppo incredibile è x questo ke dico ke il vostro amore è benedetto dal cielo hai trovato lavoro (a Napoli ) senza volerlo pensa se mo stavo ancora il belgio ti saresti perso questi magnifici momenti ma invece Dio ha voluto metterci la sua mano marò troppo bello



    allora un altra alzata di calice ancora jà e lo faccio x voi xkè a me gli alcolici nn piacciono



    we allora quando ci conosceremo song ij ca t appeng o tram personalmente





    Ti voglio bene





    Scrivi a samantaforever Cancella
    da Dany3MsC alle 05.27 di sabato 31 maggio 2008 Blocca: Dany3MsC
    Buon w.e.
    Un salutissimo...

    Dany







    Scrivi a Dany3MsC Cancella
    da Rutwen alle 13.17 di sabato 31 maggio 2008 Blocca: Rutwen
    amorA
    buon giornoooooooooooo



    anke oggi, si, e al caldo si è aggiunta una sensazione stramba cm quando hai la febbre, hai presente? ke ti pare di stare dentro una nuvola, cn la testa ke svalvola boh, passerà sei toda un fuego? si, ankio scotto... sempre x quella cosa della febbre, penso

    canto si, così vedo se mi passa



    buona giornata my lovely bright sunbeam



    Ti Amo di bene





    a dopo

    E

    Scrivi a Rutwen Cancella
    da Rutwen alle 02.11 di domenica 1 giugno 2008 Blocca: Rutwen
    amorA
    buona seraaaaaaaaaaa



    ma dove sei? accidenti, nn dirmi ke il caldo ti ha fatto scappare cm faccio senza di te?



    domani kiamo l’ispettore Angiolo e ti faccio venire a cercare se nn ti trova lui, nn ti trova nessuno



    dolce notte my lovely bright sunbeam



    Ti Amo di bene





    a domani

    E

    RispondiElimina
  2. E
    Il momento più importante, quello più grande, quello senza parole, solo caldo, e musica, e pensieri...
    E
    Fu una notte strana e bellissima, la più bella, e tale rimarrà, per certi versi, anche se ce ne sono state, e ce ne saranno altre, per altri versi più belle... ma quella fu la Prima, e davvero, mentre il Tempo riprendeva a scorrere, il Senso del Tempo si fermava, e non è più andato via, Grazie al Capo, ad AnA, a NOI...
    E
    bellissimo leggere, nei commenti, come quel Tempo fu un Tempo di inizi, di concepimenti, di preludi a nascite...

    E
    Ti Amo Samy
    "come prima, più di primaaaaaaa" (e lo dici tu nei commenti "canta che ti passa", no??? :lol ma io nn voglio mi passi!!!)
    Robi

    il tuo AmorE

    RispondiElimina

 

California Samy e tutti i contenuti sono di proprietà dell'Autore. Ogni riproduzione non autorizzata sarà perseguita ai sensi della Legge 633, 22/4/41 e successive modifiche.