17/04/09

...

16/10/2008


Non so dove trovarti

Non so come cercarti

Ma sento una voce che

Nel vento parla di te



Quest'anima senza cuore

Aspetta te

Adagio

Le notti senza pelle

I sogni senza stelle



Immagini del tuo viso

Che passano all' improvviso

Mi fanno sperare ancora

Che ti troverò



Adagio



Chiudo gli occhi e vedo te

Trovo il cammino che

Mi porta via

Dall'agonia



Sento battere in me

Questa musica che

Ho inventato per te



Se sai come trovarmi

Se sai dove cercarmi

Abbracciami con la mente



Il sole mi sembra spento



Accendi il tuo nome in cielo

Dimmi che ci sei

Quello che vorrei

Vivere in te



Il sole mi sembra spento



Abbracciami con la mente

Smarrita senza di te

Dimmi chi sei e ci crederò

Musica sei



Adagio

1 commento:

  1. Idealmente divento tramite, stringendo due persone in un abbraccio, e lasciando sia il silenzio a parlare, anzi, a cantare.

    .

    RispondiElimina

 

California Samy e tutti i contenuti sono di proprietà dell'Autore. Ogni riproduzione non autorizzata sarà perseguita ai sensi della Legge 633, 22/4/41 e successive modifiche.