25/03/09

25 Marzo 2009

Video by Samy California

Erano i primi giorni d’Estate, nel 1965. Il Capo dall’Alto, scrutava attentamente il mondo, rendendosi conto che la Terra era incompleta, mancava qualcosa. Accarezzandosi la barba bianca, lunga centinaia di millenni, pensava su cosa il Suo infallibile tocco dovesse ancora posarsi… cosa avesse mancato milioni di anni prima… Fu così che ebbe l’Illuminazione.

Rubò la Luce della Stella più Brillante che avesse mai creato,

prese l’Anima del Mare, riponendola con cura all’interno di quel Bagliore Incandescente,

catturò la parte di Fuoco più Ardente del Sole,

mischiando il tutto con un pezzo di Terra, scelta tra le colline più Verdi, e i campi più Dorati del mondo.

Ordinò al Vento di portare il composto nel Ventre dell’Amore, aspettando che i mesi temprassero la Meravigliosa Creatura che aveva plasmato.

E così, nei primi giorni di Primavera dell’anno successivo, il 25 marzo 1966, nacque l’Angelo della Perfezione: il mio Roberto.

Ora il Capo guarda la Terra soddisfatto del Suo lavoro, e io, non posso far altro che ringraziarLo ogni giorno, perché poco più di un anno fa, mi ha messo sulla strada della California, e ha fatto sì che quell’Angelo Perfetto mi guardasse negli occhi, e decidesse di prendermi per mano, salvandomi la Vita.


                Buon Compleanno Roberto,


                                      Tanti Auguri Amore mio.


                            Ti Amo

                       La tua Samanta.

8 commenti:

  1. Caspita! ... sembra l'omelia di Don Badget Bozzo la domenica. (solo che lui si occupa della nascita di Berlusconi).

    RispondiElimina
  2. Se così è andata, significa che il Capo aveva un'idea, e uno scopo, in mente, e nei suoi imperscrutabili disegni, un Destino per me, al quale affidarmi, donandomi tre cose, nel corso di questi 43 anni: il libero arbitrio, un po' di talento e Te.
    La prima cosa mi permette di andare a testa alta nel Mondo, la seconda di cantare il Bello del Mondo, la terza è il Mondo, il mio Mondo.
    Se la perfezione esiste, esiste perché si specchia in altrettanta unicità, e uno scambio di sguardi, quando c'è un Miracolo in atto, crea la Vita.
    E' il secondo compleanno che festeggiamo insieme, la seconda volta che sei la prima persona a farmi gli Auguri.
    Lo scorso anno eravamo Amici, quest'anno siamo NOI. Il mio cuore, la mia anima, il mio sangue cantano, pensando a cosa saremo, il prossimo anno, e quelli che seguiranno.
    Grazie Amore mio, per questa Visione di perfezione, che voglio dividere con Te, e con due persone speciali, evidentemente anche loro parte di quel Piano Divino: mia madre, che lo ha reso compiuto, mio padre, che ora ne conosce il disegno, direttamente dalla Voce del Capo.

    Ti Amo Samanta
    Il Tuo Roberto

    RispondiElimina
  3. Giò, ma Samy e io siamo molto più belli di Baget Bozzo e Silvio!!! Se ci buttiamo in politica, altro che Presidenza del Consiglio... come minimo, la Destra del Padre ;-)

    RispondiElimina
  4. ma come gli vengono in mente...:-)))) (sto ridendo)...my sweet friend, sei di una tenerezza infinita...il filmato è veramente,un bellissimo regalo...leggo frasi, scaturite dall'anima e dal cuore...soltanto il tuo Angelo, sente e ascolta le tue canzoni...quando la sua voce, si unisce alla tua...tutto, allora, è compiuto:-)...un bacio e 2 abbracci:-)))...come sono gli okkietti di Robi quando si incassiaaaaaaaaa?? (urlo disumano;-) )...a + tardi...smack ciao

    RispondiElimina
  5. PASSIAMO ANKE QUI A FAR BALDORIA


    BUONNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNN

    COMPLEANNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

    ROBYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY MARY, GAE, ED ASYA CHE SPUPAZZA ANKE TE DI BACETTI INSIEME ALLA ZIETTA SAMY E VI GRIDA CHE VI VUOLE BENEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

    AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :-))

    VSTR FAMILY

    RispondiElimina
  6. Finalmente sono riuscita a passare...non riuscivo ad entrare...spero di riuscire ad essere più presente prossimamente.
    Faccio anche qui gli auguri a Robi e vedo se riesco ad entrare da lui.
    Un bacione.
    Dimenticavo...siete sicuramente più belli Baget Bozzo e Silvio hahahaha

    RispondiElimina
  7. Grazie Amici, un abbraccio grande a tutti quelli che hanno voluto festeggiare il mio compleanno anche qui da Samy, passo da voi a ringraziarvi personalmente e portarvi una fetta di torta (dobbiamo finirla, mi raccomando!!!)

    Robi

    RispondiElimina
  8. samy anche a me piaciono uomini con alfa... eheheh trijana, un caro abbraccio

    RispondiElimina

 

California Samy e tutti i contenuti sono di proprietà dell'Autore. Ogni riproduzione non autorizzata sarà perseguita ai sensi della Legge 633, 22/4/41 e successive modifiche.