14/04/09

Gocce di Emozioni

05/09/2008


Gocce di Emozioni sorvolano il mio cuore.

Brillanti come stelle cadenti,

lasciano la scia ad indicarmi la strada da seguire,

la strada che porta i miei sogni nei tuoi,

e tuoi pensieri nei miei.

La strada che è partita in California,

e attraversando cieli e mari,

ci porterà in Paradiso,

dove quelle gocce di Emozioni

diventeranno gocce di Te,

pronte a cadere nel Mare del mio cuore,

che ti è sempre appartenuto,

perché Io Ho Te... e Ti Amo.Gocce di Emzioni firma

3 commenti:

  1. da Rutwen alle 22.08 di venerdì 5 settembre 2008 Blocca: Rutwen
    Amore
    Lascio che sia Acqua nell’Acqua a raccogliere queste goccie, a portarle attraverso Tempo e Spazio, attraverso i cieli che benedicono con la loro luce una spiaggia che c’era da sempre, e le faccia cadere, come pioggia, nel mio cuore, che è sempre stato Tuo

    Tu hai me

    e io

    Ti Amo

    Robi


    da calypte alle 23.02 di venerdì 5 settembre 2008 Blocca: calypte
    wèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè
    Ma quanta strada!!!

    Mi raccomando...porta l’ombrello, scarpe comode ....e una bottiglina d’acqua..........semmai dovesse piovere, semmai dovessi stancarti, semmai avessi sete..................ma so bene che non ti servira’ niente...............hai Roberto!!

    Notteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!

    da Rutwen alle 22.37 di sabato 6 settembre 2008 Blocca: Rutwen
    Amore
    Come rain or come shine you’ll always be mine, I’ll always be yours to bring you my Love

    eSSoispirato

    Ti Amo

    Robi

    da italybrasilero alle 12.45 di domenica 7 settembre 2008 Blocca: italybrasilero
    ciaoo
    passavo di caso di qua...e mi sono soffermato a guardare il tuo blog...i miei piú sinceri complimenti..davvero bellissimo

    ti auguro una meravigliosa domenica...

    Ste
    da Rutwen alle 22.20 di domenica 7 settembre 2008 Blocca: Rutwen
    Amore
    un’altra goccia di emozionante armonica luce, alla fine di una settimana, all’inizio di un’altra... Shine on, You pretty Diamond

    Ti Amo

    Robi
    da cioccolatino111 alle 15.50 di lunedì 8 settembre 2008 Blocca: cioccolatino111
    TENERISSIMA
    questa dedica, canzone, poesia, dolci parole....gocce ke hanno dissetato il tuo Amore....gocce di emozioni ke mi hanno emozionato....kissà se imparerò ad esternare ank’io le mie emozioni??....ciao carissima Samy... ti abbraccio forte e un bacio
    Scrivi a cioccolatino111 Cancella
    da Rutwen alle 23.16 di lunedì 8 settembre 2008 Blocca: Rutwen
    Amore
    mano nella mano, nel blu

    dolce notte stellina

    Ti Amo

    Robi

    RispondiElimina
  2. La potenza di queste parole, anzi, di questi pensieri è la stessa che, con calma e tempo, disegna sul foglio bianco dell'attesa, la certezza di Essere, e di Essere Pronti ad Esistere.
    AnA faceva in modo, mentre vaghe nuvole sorvolavano la Spiaggia Bianca, di tenere le nostre mani strette, in una carezza, e le nostre Anime unite, come sempre, 4 ever, quando queste parole venivano impresse qua sopra, in questa tavola di emozioni che è Pura Bellezza. E' la Tua Opera Umana ed emotiva, Samy, ed è un capolavoro, You know what I mean, and I really mean it.

    Ti Amo mia Ondina scalza
    Robi

    RispondiElimina

 

California Samy e tutti i contenuti sono di proprietà dell'Autore. Ogni riproduzione non autorizzata sarà perseguita ai sensi della Legge 633, 22/4/41 e successive modifiche.