08/04/09

L'Angelo e la Sirena

04/07/2008

Video by Samy California 


Tutto il resto è Magia.

6 commenti:

  1. da Rutwen alle 22.30 di venerdì 4 luglio 2008 Blocca: Rutwen
    Amore
    I giorni a venire parleranno, e diranno infiniti universi di cose, ma ora, e tu lo sai che sono logorroico anche quando scrivo, ma ora stellina non riesco a dirti niente di più che...

    Ti Amo Samanta



    e stavolta il si è fermato non soltanto per un attimo....

    Robi


    Scrivi a Rutwen Cancella
    da gentma alle 23.33 di venerdì 4 luglio 2008 Blocca: gentma
    Mammamia...
    Ogni volta che vengo a trovorti cara Blood Aunt, respiro un aria talmente satura d’amore che mi sento svenire...

    sono seriamente emozionato...

    Tanti tanti auguri mie cari Blood Uncles...

    il vostro Blood Nephew vi augura un Buon Weekend



    Scrivi a gentma Cancella
    da LaDiSLeSSiAMPoRTaVia alle 23.36 di venerdì 4 luglio 2008 Blocca: LaDiSLeSSiAMPoRTaVia
    waaaaaaaaaaaaa
    ke bello me lo rubo
    Scrivi a LaDiSLeSSiAMPoRTaVia Cancella
    da poladani alle 10.22 di sabato 5 luglio 2008 Blocca: poladani
    che meraviglia e'per me
    "far parte" di questa vostra magia...che donate a chi sa entrare nel sogno e viverlo...perche’ quando i sogni si realizzano diventano realta’ ed io ci sono e ci saro’ con voi se mi vorrete accanto(())...grazie a voi sono stata "ispirata" anch’io a scrivere in modo diverso perche’ mi avete aiutata a credere!ancora nel vero amore...perche’ esiste!!...ora o scrivo anche a Robibuon sabato a te sirenetta..ed al tuo angelo compagno di sogni di vita e di magiePaola
    Scrivi a poladani Cancella
    da Rutwen alle 11.18 di sabato 5 luglio 2008 Blocca: Rutwen
    Amore
    C’era una volta un’anima un po’ disordinata, che guardava il cielo e il mare, e non capiva perchè fossero così vasti, e così simili, e perchè laggiù, in fondo ci fosse quella linea che separasse tali vastità... Si mosse per vedere da vicino quell’orizzonte, e quando lo raggiunse comprese: quella linea non separava i due mondi, ma era il punto dove le nuvole toccano le onde, e diventano una cosa sola, Acqua nell’Acqua.

    Da allora, è li che quell’anima abita, sempre un po’ disordinata (), ma non da sola, e ascolta il canto di una Sirenella, che mentre intona quelle note, a volte urlate, a volte sussurrate, lo stringe a sè, e gli sorride



    Ti Amo

    il ha ripreso a battere, ma a velocità supersonica....

    Robi





    Scrivi a Rutwen Cancella

    da samantaforever alle 13.28 di sabato 5 luglio 2008 Blocca: samantaforever
    Amore
    x una volta sono io a dirti ke nn hai bisogno delle parole quello ke volevi dire lo leggevo nei tuoi okki mentre guardavi il video



    Ti Amo

    Samy



    Scrivi a samantaforever Cancella

    da samantaforever alle 13.30 di sabato 5 luglio 2008 Blocca: samantaforever
    Marco
    ogni volta ke vieni sei sempre di una gentilezza unica, e nn sai quanto le tue parole mi facciano piacere xkè so ke vengono dal sono sincere



    buon w/e blood nephew



    e grz x gli auguri

    Scrivi a samantaforever Cancella

    da samantaforever alle 13.31 di sabato 5 luglio 2008 Blocca: samantaforever
    cucciola
    ti piace ? mi fa piacerO jà rubalo pure, ne sono onorata
    Scrivi a samantaforever Cancella

    da samantaforever alle 13.36 di sabato 5 luglio 2008 Blocca: samantaforever
    Paola
    ma tu sei l’ amico delfino, dimentiki ?

    a dire il vero, sto scoprendo ankio delle cose ke nn pensavo potessere esistere

    "so di poter volare xkè Gabriel mi ha donato le sue ali" nn era una frase messa lì xkè era carina...

    we ma sul video nn dici niente ?



    Scrivi a samantaforever Cancella

    da samantaforever alle 13.39 di sabato 5 luglio 2008 Blocca: samantaforever
    Amore
    c’ eri una volta TU, c’ ero una volta IO... e continueremo ad esserci, basta



    Ti Amo

    mazza questo cuorO prima si ferma, poi corre come un pazzo... we devo kiamare il doc ?



    Samy



    Scrivi a samantaforever Cancella
    da nico.t alle 15.09 di sabato 5 luglio 2008 Blocca: nico.t
    nico ...
    Mi convinco sempre di più che sono due figure che si completano ... l’angelo da una parte e la sirena dall’altra, lui con i suoi scritti toccanti, lei traduce con un video da favola che rappesenta con immagini e musica una realtà che per molti è magia!

    Si hai ragione my big son (va bene così?) parla solo con il . come io ti auguro tutto il bene del mondo con il

    bye bye my blood sister



    Scrivi a nico.t Cancella
    da sytry82 alle 15.25 di sabato 5 luglio 2008 Blocca: sytry82
    buon week end

    Scrivi a sytry82 Cancella
    da poladani alle 15.34 di sabato 5 luglio 2008 Blocca: poladani
    eccomi per rimediare
    alla dimenticanza di prima...sarei comunque! tornata..solo che dovevo sistemare alcune cose non con un "angelo" ma con un "diavolo" stasera capirai e un po’ te ne ho accennato..

    il video e’ stupendo...e’ una magica realta’ ed anche il sogno che meriti di vivere e renderlo fantasticamente reale....un po’ senza aver visto il video nella mia favola c’e’! la sirena con l’angelo arrivato nel suo mondo ...Sam hai reso con le immagini ancor piu’ bella la vostra favola d’amore...e porto via naturalmente questo video meraviglioso dimostrazione che l’amore ha la capacita’ di unire due mondi apparentemente diversi..l’Amore di un angelo con una sirena..l’amore del cielo con il mare...acqua nell’acquasemplicemente una meravigliosa realta’ in favola quando sono molto emozionata non riesco ad esprimere come vorrei la mia gioia ma tu sai...quanto sia felice per il tuo angelo e per la sirena piu’ buona che io abbia mai conosciuto...e..tra..sirene ci si intende ti voglio bene sam e voglio bene anche al tuo angelo..posso vero?Paola
    Scrivi a poladani Cancella
    da poladani alle 15.51 di sabato 5 luglio 2008 Blocca: poladani
    ah dimenticavo...
    ho "sentito" tutto con il cuore...immagini...parole...sussurri...certezze di un amore vero sano genuino pulito...condiviso in tutto e per tutto..un amore che ogni giorno si colora per diventare sogno al tramonto in una spiaggia bianca dove sogno e realta’ si incontrano fermando magicamente il tempo...
    per quanto mi hai scritto tu su Dafne...certo!! che lo sente anche da riva il mare ma aveva bisogno di allontanarne l’antica paura e grazie al delfino Yang c’e’ riuscita anche perche’ in realta’ Yang e’.. basta altrimenti dico troppo(())
    Grazie ancora per aver donato leggerezza...magia...amore...in musica..immagini...il resto era tutto un sussurro di cuori grazie sam-Sandy-sirena-dociA ti voglio un mondo di bene..un bene da vivere(()) Paola
    Scrivi a poladani Cancella
    da Dany3MsC alle 16.06 di sabato 5 luglio 2008 Blocca: Dany3MsC
    Samy...
    ... Buon fine settimana...

    Un salutone

    Dany

    Scrivi a Dany3MsC Cancella
    da Mareinme alle 17.34 di sabato 5 luglio 2008 Blocca: Mareinme
    sorellinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    e che aggiungere solo 2 parole e’ STRAORDINARIO COMPLIMENTIIIIIIIIIIIIIIII buon sabatoooooooooooooooooooooo
    Scrivi a Mareinme Cancella
    da Rutwen alle 20.15 di sabato 5 luglio 2008 Blocca: Rutwen
    Amore
    Ti Amo, basta



    e ma lo sai che è il cuorO di un...

    ...indio che partì
    nel cammino duro di cercare sé
    l’arco che lanciò una freccia qui
    dentro un cuore puro luogo che non c’è
    sonno di amnesie che non dormo più
    ma non ho finito di esistere
    con queste energie cresco la virtù
    di resistere...

    se vuoi chiama il doc, ora



    buona serata Sirenella



    Ti Amo

    Robi





    a dopo

    Scrivi a Rutwen Cancella

    da samantaforever alle 21.37 di sabato 5 luglio 2008 Blocca: samantaforever
    Tullio
    è molto bello quello ke dici ed è anke + ke giusto... lui ha sempre parlato cn poesie e racconti... io ho sempre parlato cn la musica...

    e il fatto ke i nostri blog camminano in parallelo gia da un po’, nn è una cosa studiata, ci troviamo quasi sempre a parlare delle stesse cose senza nemmeno parlarne tra noi



    il tuo big son (si, mi sembra sia corretto così ) è davvero un ragazzo d’ oro, ma come ho scritto da lui, è Tuo Figlio, e nn poteva essere altrimenti... e queste nn sono cose ke dico a tutti

    buona serata e grz blood brother

    Scrivi a samantaforever Cancella

    da samantaforever alle 21.38 di sabato 5 luglio 2008 Blocca: samantaforever
    Gio'
    buon w/e a te
    Scrivi a samantaforever Cancella

    da samantaforever alle 21.45 di sabato 5 luglio 2008 Blocca: samantaforever
    Paola
    vedi, x me era importante il tuo parere xkè se ti ha emozionato vuol dire ke è venuto veramente fuori quello ke ho dentro

    Tu come ho detto + volte , insieme a Mary ci sei stata vicina fin dall’ inizio, ci hai in certo senso tenuti x mano

    Ti ringrazio x le belle parole ke usi sempre x me e ovviamente certo ke puoi volere bene al mio angelo xkè me lo kiedi ? mica è proprietà pvt pure x questo e poi come si fa a nn volergli bene a quello shokko ?

    in ogni modo, ti voglio un oceano di bene di bene da vivere ovviamente buona serata dolce Paola

    Scrivi a samantaforever Cancella

    da samantaforever alle 21.46 di sabato 5 luglio 2008 Blocca: samantaforever
    Dany
    buon fine settimana a te Dany

    un abbraccio

    Scrivi a samantaforever Cancella

    da samantaforever alle 21.51 di sabato 5 luglio 2008 Blocca: samantaforever
    sorellina
    e ke altro aggiungere se nn un GRAZIE immenso

    buona serata sorellì

    a te gae e piccolo/a

    Scrivi a samantaforever Cancella

    da samantaforever alle 21.59 di sabato 5 luglio 2008 Blocca: samantaforever
    Amore
    Ti Amo , basta



    e io....



    L’ onda ke si alzò su dal mare scuro dell’ umanità

    l’ urlo ke si ud ìquando rimbalzò forte sul tamburo della libertà

    Sogno di colui ke è la mia follia, mai questa ferita, rimargina

    che dai libri miei ha strappato via l’ ultima pagina...

    Sono Acqua di foce ed è una croce non sapere mai, se la mia voce è Fiume o Oceano...

    e non c’ è no fiume ke due volte sia capace

    di bagnarmi e darmi pace

    perkè il tempo se ne va... e tutto tace...



    ma ti curo io a te



    buona serata Angioletto



    Ti Amo

    Samy



    a tra pokissimo

    Scrivi a samantaforever Cancella
    da Rutwen alle 11.39 di domenica 6 luglio 2008 Blocca: Rutwen
    Amore
    buon giorno amore

    dal lato sinistro della rena janca ( ) due semplici parole che contengono Tutto: Ti Amo



    dolce risveglio e buona domenica Sirenella



    Ti Amo

    Robi



    vado a fare un paio di surfate sul mio pezz ’e legname!!!

    Scrivi a Rutwen Cancella

    da samantaforever alle 13.43 di domenica 6 luglio 2008 Blocca: samantaforever
    Amore
    buon giorno amore mio



    e io dal dato destro della rena janca () mi volto guardandoti negli okki e ti dico Ti Amo



    buona domenica raggio di sole



    Ti Amo

    Samy



    eh, sta a vedere ke mentre sei ’ncopp o piezz e lignamm, ’ncuntr pur a na pesc’ e m fai correr la pur a me ’rint o tre rot we siamo a luglio attento a nn sbattere cn nessuna parte sullo scoglio

    Scrivi a samantaforever Cancella
    da Rutwen alle 17.00 di domenica 6 luglio 2008 Blocca: Rutwen
    Amore
    buon pomeriggio amore mio

    oggi fa davvero caldo sulla rena janca, ke dice se ce nerestiamo ancora un altro po’, io a sinistra, tu a destra () a poltrire e dirci. guardandoci negli okki: Ti Amo

    buon pomeriggio stellina di smeraldo

    Ti Amo
    Robi

    c’è na pesc’ e nu pesc’ lesso, ma se ne stanno pei fatti loro e io mi facc’ le surfate mie ’ncopp o piezz e lignamm ;.) me ne vo dove nn ci sono scogli pericolosi a luglio meglio nn rischiare
    Scrivi a Rutwen Cancella
    da ledzeppelin4 alle 20.19 di domenica 6 luglio 2008 Blocca: ledzeppelin4
    ciao sam
    come stai???? bellissimo video... un bacio forte!!!
    Scrivi a ledzeppelin4 Cancella
    da Mareinme alle 21.59 di domenica 6 luglio 2008 Blocca: Mareinme
    sorellinaaaaaaaaaaaaaaaa
    non avevo pensato al titolo che era uguale al tuo

    ma cmq e’ nato dal mio il post l’ho spiegato nel blog di robby





    dolcissima notte

    Scrivi a Mareinme Cancella
    da calypte alle 22.27 di domenica 6 luglio 2008 Blocca: calypte
    Oltre a un bacio..................
    ...........vi abbraccio forte sama e roby.....per voi...la vostra...e la mia....di emozione!!
    Scrivi a calypte Cancella

    da samantaforever alle 12.35 di lunedì 7 luglio 2008 Blocca: samantaforever
    Amore
    buon giorno amore



    oggi fa caldissimo si restiamo un altro po a poltrire jà almeno col pensiero Ti Amo



    buona giornata amore mio

    Ti Amo

    Samy



    o pesc e a pesc se ne stano x fatti loro ? allora xkè nn vai a sfotterli un poco ? bell o piezz e lignamm xò jà mi raccomando, nn avere fretta nel cavalcare le onde aspetta ke vengano prima loro e poi tu entri in acqua co piezz e lignamm così c è + gusto a cavalcare cos e lontano dagli scogli in qlcs perido dell anno

    Scrivi a samantaforever Cancella

    da samantaforever alle 12.36 di lunedì 7 luglio 2008 Blocca: samantaforever
    Zeppolina
    ciao piccola io sto benone come spero anke tu sono contenta ti sia piaciuto il video un bacione e un abbraccio
    Scrivi a samantaforever Cancella

    da samantaforever alle 12.39 di lunedì 7 luglio 2008 Blocca: samantaforever
    sorellinaaaaaaa
    e qual è il problema se il titolo è uguale ?

    hai avuto un pensiero dolcissimo oltre ke bellissimo e ti ringrazio ancora una volta qui



    una bacissimo a te gae e cucciolo/a

    ps. vott a vnì riman

    Scrivi a samantaforever Cancella

    da samantaforever alle 12.41 di lunedì 7 luglio 2008 Blocca: samantaforever
    Caly
    ricambio cn il il bacio e l abbraccio ke ci lasci xkè so ke la tua emozione viene da li

    grazie x il tuo affetto

    buona giornata

    Scrivi a samantaforever Cancella
    da Mareinme alle 19.29 di lunedì 7 luglio 2008 Blocca: Mareinme
    sorellinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    buon giornoooooooooooooooooooooooooooooo

    anzi seraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

    buon inizio settimanaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa



    p/s e gia’ domani sapremo se è samanto

    sorellinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

    Scrivi a Mareinme Cancella
    da Rutwen alle 19.46 di lunedì 7 luglio 2008 Blocca: Rutwen
    Amore
    buona sera amore

    ekkine natr, pur o pustin mò

    è caldissimo davvero, e allora ce ne restiamo qui a poltrire, sulla rena janc, e nn ci muoviamo fino a stasera almeno col pensiero Ti Amo



    buona serata amore mio

    Ti Amo

    Robi



    xchè se stanno a magnà ’na fritattat e maccheroni, tutta piena di sugo, nn voglio sporcarmi il costume bello vero? no no nessuna fretta aspetto ke vengano poi entro co piezz e lignamm in acqua si, molto + gusto è over lontano sempre e cmnq dagli scogli





    Scrivi a Rutwen Cancella
    da nico.t alle 20.58 di lunedì 7 luglio 2008 Blocca: nico.t
    nico
    Ciao bllod sister, certo che mi piacerebbe sentir parlare roby in dialetto capmpano ... ...

    sarebbe troppo bello!

    Un abbraccio per una buona serata!

    Tullio

    Scrivi a nico.t Cancella

    da samantaforever alle 21.42 di lunedì 7 luglio 2008 Blocca: samantaforever
    sorellinaaaaaaa
    buona seraaaaaaaaaaaaaaaaaa

    e buon inizio settimana a te

    nn vedo l ora ke venga domani we mandami un msg appena arrivi a casa



    notte sorellina bacioni a te and family tvb

    Scrivi a samantaforever Cancella

    da samantaforever alle 21.53 di lunedì 7 luglio 2008 Blocca: samantaforever
    Amore
    buona sera amore mio



    e ke vuoi fà pazienza anyway t avverto se uno di questo giorni passa banderas ti mollo x lui



    amore tra un po mi raggiungerai sulla rena janca io sto guardando il mare e ti sto pensando in attesa ke tu venga e mi abbracci forte x tutta la notte Ti Amo



    buona serata a te amore mio



    Ti Amo

    Samy



    amore ma il costumO ’nzvato ’e raù è sexO xò jà si si bello buon x te ecco bravo aspetta ad entrare co piezz e lignamm in acqua e ci sarà mucho gusto in + lontano dagli scogli solo quando sei in acqua xò quando ci sono io devi starci sugli scogli

    a tra pokissimo amore



    Scrivi a samantaforever Cancella

    da samantaforever alle 21.55 di lunedì 7 luglio 2008 Blocca: samantaforever
    Tullio
    quando lo senti fatti dire qlc frasetta allora nn parla male, apprende subito il ragazzo è un ottimo allievo

    un abbraccio e un bacio a te blood brother

    buona serata

    Scrivi a samantaforever Cancella
    da cioccolatino111 alle 11.21 di martedì 8 luglio 2008 Blocca: cioccolatino111
    CIAO SAMY
    ....eccomi finalmente...della tua presenza e del dolce pensiero ke mi hai lasciato...grazie....Bellissimo video...pure questo molto appropriato x voi due....credo però ke l’abbia creato "Ondina"....o no??...è proprio azzeccato...e la storia è stupenda....ciao dolce sirena....vivi una radiosa giornata
    Scrivi a cioccolatino111 Cancella
    da iosonofrancesca alle 12.39 di martedì 8 luglio 2008 Blocca: iosonofrancesca
    Non so
    se il tuo Roberto ti ha fatto qualche incantesimo o altro, ma ti ha fatto uscire proprio fuori di testa

    Questo video mi ha fatto venire la pelle d’ oca (ma quando hai imparato ? )

    Ci conosciamo da più di dieci anni, e posso assicurare a tutte queste persone che dimostrano di avere un grande affetto per te, che sei veramente la persona più speciale che abbia mai conosciuto, e non lo dico per retorica. Persone come te sono più uniche che rare Io ti voglio un bene dell’ anima (segnati la data di oggi che una cosa del genere non capiterà mai più )

    E vorrei dire a Roberto ..... che si è andato a scegliere il meglio del meglio



    Un saluto affettuoso a tutti

    E un arravugliata di capelli per te

    Scrivi a iosonofrancesca Cancella
    da Rutwen alle 13.16 di martedì 8 luglio 2008 Blocca: Rutwen
    Amore
    buon giorno amore mio

    ancora dalla rena janc, vengo a prenderti x passare insieme a te il resto della giornata acqua nell’acqua e noi due nient’altro

    e ora che la mattina ha portato il suo calore e la luce ’mattutina’ () sulla spiaggia, la giornata proseguirà con note di arcobaleno, stellina

    buon pomeriggio amore mio

    Ti Amo
    Robi




    ps. Francesca, so quanto tu e Samy siate amiche, e quanto tu le voglia bene. Quindi le tue parole sono ancora + preziose, x me Samy è una persona unica, e speciale, davvero il meglio del meglio mi stupisce ogni giorno (il video dici? pensa che ne aveva fatti solo altri 4, prima di questo ) e ogni giorno me ne innamoro un pokino di +, questo dal primo giorno... un incantesimo? io no, non l’ho fatto, ma la magia c’è, e samy potrà raccontartene delle belle, al proposito

    Un abbraccio forte, Francesca

    Robi

    Scrivi a Rutwen Cancella
    da fungirl79 alle 13.20 di martedì 8 luglio 2008 Blocca: fungirl79
    ciao
    mi sono persa qlcs......

    raccontami tutto...

    buona giornata..
    Scrivi a fungirl79 Cancella
    da nico.t alle 16.32 di martedì 8 luglio 2008 Blocca: nico.t
    nico ...
    ciao sorella, questo per me è non è un bel periodo ... e .... quando voglio alienarmi dai miei pensieri vengo quì o da roby e ... ti assicuro che sto molto meglio. grazie ad entrambi ....

    un abbraccio

    Blood Brother

    Scrivi a nico.t Cancella

    da samantaforever alle 18.57 di martedì 8 luglio 2008 Blocca: samantaforever
    Alice
    bentornata Alice

    il video l ho fatto io, si e sono contenta ke ti piaccia tengo molto al tuo parere nn ci conosciamo da tanto ma, io vado molto a sensazione cn le persone, e tu mi hai sempre dato l idea di una bella xsona, e questo lo pensavo gia da molto prima di conoscerti, leggendo i commenti ke lasciavi

    buona serata Alice e buon tutto

    Scrivi a samantaforever Cancella

    da samantaforever alle 19.04 di martedì 8 luglio 2008 Blocca: samantaforever
    Fra'
    mazza ma stai bene oggi ? tutte queste cose carine dette da te possono anke farmi montare la capa la data di oggi me la segno jà grz Fra di solito queste cose nn le dici, ma so ke le hai sempre pensate come io le penso di te

    Ti voglio bene stupida

    poi ci sentiamo stasera



    ps. a Robi sol kest c ira ricer

    Scrivi a samantaforever Cancella

    da samantaforever alle 19.08 di martedì 8 luglio 2008 Blocca: samantaforever
    Amore
    buona sera amore mio



    e sulla rena janc c è ancora quella luce e quei colori matuttini () , xkè soo li con te, solo cn te e acqua nell’ acqua e un grande arcobaleno (ma hai letto quello ke ho scritto nella descrizione sul profilo x caso ?)

    buona serata amore mio



    Ti Amo

    Samy





    ps. stasera kiamo Fra’ e le dico ke hai scritto una cosa x lei qui da me

    Scrivi a samantaforever Cancella

    da samantaforever alle 19.09 di martedì 8 luglio 2008 Blocca: samantaforever
    Maria
    nn lo so

    sto andando avanti cn l angelo e la sirena da un bel po

    dimmi ke vuoi sapere e e te lo dico



    buona serata

    Scrivi a samantaforever Cancella

    da samantaforever alle 19.12 di martedì 8 luglio 2008 Blocca: samantaforever
    Tullio
    ti sono vicina nel tuo momento no ke sono sicura passerà presto e se in minima parte noi ti facciamo evadere un pokino dai tuoi pensieri, mi fa + ke piacere

    un abbraccio fortissimo blood brother

    e un bacione



    buona serata

    blood sister

    Scrivi a samantaforever Cancella
    da Rutwen alle 15.40 di mercoledì 9 luglio 2008 Blocca: Rutwen
    Amore
    buon pomeriggio amore



    ancora e sempre dalla rena janc, coi colori che ogni mattina rende sempre + luminosi, xché sn i nostri, e solo nostri

    buon proseguimento di giornata stellina

    Ti Amo

    Robi

    RispondiElimina
  2. E' già Magia, ogni fotogramma di questo film è magico e pieno di emozioni non più trattenute, ma cantate dal Mare al Cielo, con colori vivi e tonalità così armoniose, ma piene di quella meraviglia che solo l'Amore può far risplendere.
    Questa storia, così bella, così semplice ma complessa, così dolcemente passionale, poteva essere narrata soltanto da una Donna con l'anima di una Bimba.
    Una che crede nelle favole. Quelle a lieto fine. E non si vergogna di cantarlo al Mondo, che pieno di stupore, si ferma ad ammirarla, e a sorriderle, accarezzandone i Sogni.

    E solo una Bimba con l'anima di una Donna può ridere con voce argentata, passeggiando sulla rena janc e guardando un surfer impacciato compiere evoluzioni co piezz e lignamm ;-)

    Ti Amo mia Ondina scalza
    Robi

    ps. Frà aveva proprio ragione.

    RispondiElimina
  3. Amore
    alle favole mi ci hai fatto credere Tu... anke se un po' bimba lo sono jà!ahhahaha
    Vergnorami di gridarlo? e perchè? è la cosa più bella che mi sia successa in tutta la mia vita...

    Ma tu lo sai... ke quella bimba ha una passione sfrenata po piezz e lignamm, e il suo surfer impacciato :-)))

    Ti Amo Cow Boy delle Onde
    Samy

    ps. Tu e Fra' mi volete troppo bene per non esagerare :-))

    RispondiElimina
  4. Samy...
    tranquilla. Quando hai tempo mi leggi...non mi offendo se passi solo anche a lasciarmi un salutino. Mi siete mancati entrambe in questo periodo. Credevo di avere perso due amici. Stamattina è scemo...non mi fa entrare.boh!

    RispondiElimina
  5. Buona giornata Samy. Io quando sento la sirena ... il resto è commissariato! O_O

    RispondiElimina
  6. Ciao sono passata a farti un saluto e farti gli auguri,ti faccio gli auguri di buona Pasqua a te e Robi e famiglia....Ciao da Deny

    RispondiElimina

 

California Samy e tutti i contenuti sono di proprietà dell'Autore. Ogni riproduzione non autorizzata sarà perseguita ai sensi della Legge 633, 22/4/41 e successive modifiche.