28/05/09

Aspettando l'Aurora


 

Io sono il Vento che Ti appartiene,

la Luce smorzata di una Notte Vagabonda,

l’Anima che traccia il Sentiero Azzurro del Cielo di Maggio,

come un Raggio di Primavera che apre la Porta alla Vita.

Tu sei il Sole che mi riempie,

un Respiro di Paradiso nei giorni di guerra,

uno Squarcio d’Infinito che accarezza l’Oceano,

come un pugno che si apre liberando Scie di Stelle dipinte di Sogni.

Noi siamo Giorno e Notte che aspettano l’Aurora per essere Vivi,

l’Incrocio Perfetto che incastra la Luce nella Casa del Tempo,

lo Spazio che rende Culmine l’Infinito,

come un Mare d’Aria che trascina l’Esistenza.

Ho impresso il Tuo nome sulle Finestre del Cuore,

stretto in un Cerchio Scintillante di Speranza,

custodendoLo con cura nelle Stanze della Promessa.

Quella che, quando l’Aurora arriverà,

porterà la gioia di sapermi Tua.

Quella da cui i Sogni, da Infiniti diverranno Eterni.

 

Buon Anniversario Roberto, Amore mio,

che sia il Primo di un’Interminabile Serie.

 

Ti Amo

La Tua Samanta

7 commenti:

  1. Tu sei la luce che traccia colori indimenticabili, capaci di segnare il tempo fra il Risveglio e il Giorno.
    Sei la Voce che dice quello che la mia anima sogna di vivere, e dà il nome a quei Sogni.
    Tu sei il vestito verde smeraldo indossato dalla Grazia, quando decise io fossi destinato alla felicità.
    Sei la Stella che brilla di una luce armoniosa, discreta, infinita, bellissima, vera.
    Sei la cosa più bella abbia mai avuto, l'unica che abbia mai voluto, la mia Onda Perfetta.

    Sei la mia Ondina scalza, la Donna della mia Vita, Samy, e se il Capo vorrà, la Madre dei miei Figli.

    Buon Anniversario Samanta, Amore mio.
    Che sia il Primo di una serie Infinita.

    Ti Amo
    Il Tuo Roberto

    RispondiElimina
  2. Io sono ancora troppo emozionata per scrivere qualcosa di sensato... quindi ti dico solo che non ci avrei sperato, di avere accanto un Uomo come te... il migliore che esista...
    l'Entità più riuscita del Capo!
    Dire che sei l'Uomo della mia Vita sarebbe troppo facile... Tu sei di più...
    Tu sei l'Uomo dei Sogni... e se penso che -Capo permettendo- sarai il Padre dei miei Figli, non posso fare altro che chiedere al Signore cosa mai ho fatto di buono per meritarti.

    Ti Amo Roberto
    Buon Anniversario Tesoro mio
    la Tua Samanta

    RispondiElimina
  3. Tu riesci a vedere il Sole anche nei giorni di pioggia, questo hai fatto, e fai.
    Tu non hai fatto qualcosa di buono nella Tua vita, hai fatto della Tua vita qualcosa di Buono.
    Penso che il Capo, quando ripete il Tuo nome, scandisca bene le sillabe.

    Ti Amo Samanta
    Buon Anniversario Gioiello mio
    Il Tuo Roberto

    RispondiElimina
  4. Se ho fatto della mia vita qualcosa di buono, è perché sei arrivato Tu. Altrimenti anche nei giorni di Sole, lungo i vetri delle Finestre del cuore, ci avrei visto la Pioggia.

    Ti Amo Robi
    Buon Anniversario Star Man
    la Tua Samy

    RispondiElimina
  5. ...Che belle parole..Ragazzi complimenti...mi avete fatto commuevere...l'amore è una cosa meravigliosa....da energia postiva...è sempre bello leggervi!!
    Buon anniversario anche se in ritardo :-)
    :staff
    Angie*

    RispondiElimina
  6. ossignur...l'Amore naviga e vola fra i 2 piccioncini:)))))))))...ke bella dedica Samy, gli hai fatto:).. e grazieeeeeeeeeeeeee...mi avete fatto una magnifica sorpresa..m son emosionata..mi sembrava ke la poesia fosse troppo corta..fa niente..l'ha riscritt l'autor in persona;-)...adesso il nodo lo posso sciogliere....eheeh...ho ricordato:BUON 28 MAGGIOE E GIOIOSO ANNIVERSARIO MY SWEET FRIENDS:)...VI abbraccio forte ciao:)

    RispondiElimina
  7. Buon anniversario.
    Caspita! con le etichette di questo post ci puoi fare un negozio di abbigliamento.

    RispondiElimina

 

California Samy e tutti i contenuti sono di proprietà dell'Autore. Ogni riproduzione non autorizzata sarà perseguita ai sensi della Legge 633, 22/4/41 e successive modifiche.