12/07/09

Ai Confini dell’Arcobaleno

Ai confini dell'Arcobaleno 1

Il Tesoro che mi aspettava ai piedi di un Sogno

lo porto con me ben stretto al Petto,

il Suo Calore mi accompagna per le Strade della Grazia,

mentre aspetto di arrivare alla Casa del Re.

Dalla Luce riflessa sul Prisma incassato nella sua Corona di Saggezza,

germoglia l’Arcobaleno oltre il quale ho lanciato il mio Cuore

per legare l’Attesa all’Evento.

Intreccio la mano a quella del Futuro e mi preparo ad attraversare il Ponte.

Afferro i Due Sorrisi che giocano negli occhi del Viaggiatore:

 la Speranza diventa Certezza.

Accarezzerò l’Universo,

i miei Sogni pendono dai Suoi Desideri,

i miei Silenzi proteggono il Suo Cuore.

Io cammino col Sole,

la mia Vita appartiene a Dio.

Quello che voglio si trova ai Confini dell’Arcobaleno.

 

rainbow tunnel 3

4 commenti:

  1. Davanti allo specchio dell'Anima, senza paura di riflettersi e riflettere, un autoritratto in versi e immagini che svela e rivela.
    Non hai paura di aprire la porta della tua intimità, e far brillare i pensieri che sono custoditi nella stanza più personale, quella che, quando la Luce proveniente dalle Finestre dei Sogni la riempie, si colora dei toni dell'Arcobaleno.
    C'è una figura che domina ogni verso di questa rivelazione confessata: un Re, un Viaggiatore, il Sole, Dio... immagini della stessa carne, riflessa dalle facce del Prisma. Ed è come vedere fondersi due entità, compenetrarsi fin nel più profondo dell'Essere.
    Ma, soprattutto, è poter ammirare compiutamente l'Immagine che hai di Te stessa, riflessa nel Prisma dell'Amore. E quell'immagine, che è il Tuo autoritratto, è quella di un'Ondina che abbraccia il Cielo, in piedi finalmente sugli scogli, con una Porta d'Iride che si apre davanti a lei, mentre l'Attesa diventa Evento, sognando di camminare mano nella mano, dentro un'Onda multicolore, con il suo Uomo.

    Ti Amo Samy
    Il Tuo Robi

    RispondiElimina
  2. Ti prepari ad attraversare il ponte? Occhio che non sia il ponte che aveva Roberto nella sua precedente testata!

    RispondiElimina
  3. ahahhaahha..no problem x una Mermaid:-)))) attraversare quel ponte...Le immagini, Samy, sono stupende..io vedo nell'altro post, un Tesoro;-) appoggiato tranquillamente all'arcobaleno..aspetta..il rikiamo della sua Ondina..infatti..l'immagine qui sopra, mi appare, come un rikiamo, o un ringraziamento, cantato a Dio..x aver creato questo ponte colorato, così, da poter raggiungere il suo amore..un arcobaleno ke colora l'acqua nell'acqua....gli stessi colori ke si rispekkiano, negli okki della piccola Ondina scalza...ke la vs vita, sia sempre costellata di sogni realizzabili e colorata come lo è questo arcobaleno:))..Come sempre, (mi ripeto) bellissime e significative fes le tue immagini Samy:-):staff:bacio:cuore.. smuack:))))

    RispondiElimina
  4. Buona domenica, innanzitutto!!!!!!
    Tutto bene?
    Io sono qui...che dopo un po' di giorni ho preso a scrivere nuovamente. Ho avuto un attimo di cedimento.
    Ste donne!! Uff....mai innamorarsi....=)
    Scherzo....
    ho letto tutto con molto piacere...e proprio stamattina mi sono alzato con la speranza addosso....=)
    Spero di vederti presto tra le mie pagine....

    RispondiElimina

 

California Samy e tutti i contenuti sono di proprietà dell'Autore. Ogni riproduzione non autorizzata sarà perseguita ai sensi della Legge 633, 22/4/41 e successive modifiche.