04/07/09

Dove Nasce l’Arcobaleno


Nell’Azzurro di un Cielo senza Confini,

un Raggio di Sole cristallizzato,

assorbito da punte di Ghiaccio sciolto,

si spinge al di là del Mare.

Accarezza il Vento che trema d’Infinito,

cullato dai Sogni di un Bimbo appena Cresciuto,

che regge la Vita su spalle da Gigante,

aspettando che il Mondo sorga tra le Stelle.

Attraversa Montagne di Speranze e Città da Costruire,

Mari di Saggezza e Fiumi sgorganti di Magiche Visioni,

approdando al centro del Tempo scolpito nello Spazio,

mentre fruga nelle tasche dei Desideri che verranno.

Tra le Valli di un Sentiero nascosto tra Campi di grano,

e Verdi  Colli battuti dalla Luce Celeste,

il Raggio di Sole feconda l’Anima della Terra,

assorbendone i Sette Colori più Belli.

Tra Fluttui incantati di Passione e Sospiri sfumati di Carezze,

vagando nella dimensione dei Segreti più Puri,

una Nuvola germoglia i Semi riposti nei Sogni,

cogliendo il Frutto della Certezza.

È qui dove Nasce l’Arcobaleno.

E proprio ai Suoi Piedi di Cristallo,

scavando negli Archivi materici della Realtà,

ho trovato Il Tesoro. Te.

 

Raimbow man

6 commenti:

  1. Ci sono forze che muovono i Raggi del Sole, rendendoli prismi in grado, se attraversati dalla Luce, di scinderla nei Colori dell'Iride, percorrendo traiettorie che attraversano Dimensioni di Tempo e Spazio, e trovare rifugio nel Terreno Fertile, dando vita al Frutto della Certezza.
    Fra quelle, la Forza più Grande è l'Amore, tanto potente da muovere i pianeti, tanto dolce da far vibrare l'Aria.
    Il Tesoro che giace ai piedi dell'Arcobaleno inizia a risplendere, quando a trovarlo è la Pura Bellezza per cui è stato creato, e che ha giurato al Sole altrettanta unicità.
    La Vita è Figlia dell'Amore, e colora il Mondo, come i sospiri silenziosi vibranti di Armonia su una Spiaggia Bianca.

    Ti Amo Samy
    Il Tuo Robi

    RispondiElimina
  2. Oggi mi sono cimentato anchio nella poesia ... ma credo che mi linceranno ... :D

    RispondiElimina
  3. Grazie di essere passata da me...Si l'Acqua per me e' unica e speciale...Abbiamo una Grande passione in comune direi...Penso proprio che mi troverai spesso curiosare nel tuo stupendo blog...Un bacio...Isi.

    RispondiElimina
  4. Davvero speciale come tutte le cose che hai scritto e che questa sera ho avuto il tempo di leggere. Brava! Brava! Brava!
    Non sempre riusciamo ad esprimerci, ma quando lo facciamo siamo destinati a farlo in modo magistrale! Compliementi!

    RispondiElimina
  5. E' vero...ho dato per scontato una cosa. Io penso che la moglie sia idipendentemente dalla fede al dito. Sei sempre moglie e non compagna. Io percepisco così...questa è la mia sensibilità. Vorrei invitarti a leggere una cosa che ho scritto adesso...dedicata a tutte le donne....:D

    RispondiElimina
  6. uuuuuuuuuu :-)))...beandomi delle immagini, ke colorano la mia vista con fiori e arcobaleni.. intanto ke scrivo, riascolto la song x la terza volta:)) Con una poesia dolcissima e intensa, l'autrice, mi ha fatto leggere, parole e frasi rikke di un Amore profondo..le sue poesie e i suoi racconti, narrano di temi ke le sono infinitamente cari:))..regalandomi tutta la magia del suo mondo fantastico..grazie:) con semplicità, condividi con me, la tua dolce storia, un vero inno armonioso, intonato, con voce d'argento e dedicato solo al tuo Tesoro:)))...my sweet friend:) bellissimo il video..un arcobaleno, è l'immagine.. mia docia..mi sei carissima fes..ti abbraccio fortissimo fes:-)))...buonissimo weekend smack :-))))))))))))

    RispondiElimina

 

California Samy e tutti i contenuti sono di proprietà dell'Autore. Ogni riproduzione non autorizzata sarà perseguita ai sensi della Legge 633, 22/4/41 e successive modifiche.