24/03/09

Angeli

06/05/2008

“In molte tradizioni religiose, l’Angelo è un essere spirituale che serve e assiste Dio”

E’ questo che ho trovato come prima cosa sul web sotto la voce della parola “Angelo”… Di solito sono raffigurati con grandi ali, che teoricamente gli servono per tornare in Paradiso dopo aver compiuto qualche “missione” sulla terra…
Ma chi dice che è così? Chi dice che un Angelo debba avere per forza le ali? Può averle, certo, ma anche no…
Chi è che conosce talmente bene un Angelo da poter affermare con certezza che sia una figura Celeste, dolce, buona, dai capelli biondi e gli occhi azzurri? Sono solo supposizioni…


Io trovo interessanti gli Angeli rappresentati nei film “City of Angels” con Nicolas Cage, e “Michael” con John Travolta.
In “City of Angels”, gli angeli non hanno le ali, e vivono sull’Oceano tra Onde gigantesche e Surfer, senza farsi notare ovviamente… E hanno dei sentimenti, sono in grado di amare proprio come noi, tanto che uno di loro, Nicolas Cage appunto, decide di rinunciare alla sua “soprannaturalità” per amore di una donna, per poterla toccare e poterla amare come un Uomo qualsiasi…
Nel film “Michael” invece, l’Angelo ha due ali enormi, ma è troppo forte! Si gratta e fa rutti senza preoccuparsi di niente e di nessuno! Furbo, astuto, guarda le donne proprio come se fosse uomo qualunque! Una simpatica canaglia con due palle grosse così, che nessuno definirebbe Angelo, se non fosse per quelle enormi ali che si ritrova…
Non so se gli Angeli intesi come figure celesti, esistano davvero, e sinceramente non me ne frega niente, ma penso che persone somiglianti a quelli rappresentati in questi due film, in qualche modo lo siano… Trovo che “l'Angelo perfetto” sia proprio nel mix dei due personaggi, un cuore d’oro e du’ palle grandi così!

In uno dei miei primi post, dicevo di averne trovato uno, ma all’epoca avevo un’altra concezione degli Angeli, cioè, l'avevo trovato, ma non si era ancora materializzato... è un discorso contorto, lo so, ma è così!
Adesso dico di averne conosciuto davvero uno, che è proprio l’esatto mix tra i due personaggi dei film, sincero e leale, buono e dolce, vive l’Oceano (in realtà lo vive con l'anima ma è uguale!), è in grado di donare il sorriso a chi ne ha bisogno, tende sempre la mano quando qualcuno gliela chiede, non si risparmia mai con nessuno… e potrei continuare all’infinito!
E poi ha anche il lato “Michaeliano”! Oddio, non è tipo da grattarsi e ruttare senza curarsi di nessuno, eh! ma è forte almeno quanto “Michael” (però stavolta è meglio che vi risparmi i dettagli!!!)
L’ho detto in più occasioni e lo ripeto ancora una volta, mi ritengo più che fortunata solo per il fatto di conoscerlo, e super fortunata perché mi permette di essere sua amica.

E questo è quello che penso di te, Roberto…
Se gli Angeli esistono Tu fai sicuramente parte della Loro schiera.

Ti voglio bene
Samy

2 commenti:

  1. Quando postati questo scritto, ancora non ci conoscevamo così tanto, eppure tu avevi già visto oltre, e capito quello che, dentro di me, voleva manifestarsi...
    Te l'ho sempre detto, se sono un Angelo è perchè tu mi hai ricordato di avere un paio di Ali, e qualcos'altro, oltre ad esse: la mia dignità di Uomo, che aspettava solo di poter risplendere.
    Come sta dicendo la canzone del videobox, in questo momento, "You Elevate Me". Non smettere mai di farlo, Samy, e il nostro Volo non avrà mai fine.

    Ti Amo, mia dolce Ondina scalza
    Ti Amo, mia sensuale Bambolina

    Robi

    RispondiElimina
  2. da Rutwen alle 17.54 di martedì 6 maggio 2008 Blocca: Rutwen
    Samy...
    ...si gratta si gratta...specie quando lo ’epilano’ a tradimento Non so a ki ti riferisci in questo magnifico post, ma se è la persona ke penso io, l’ho già interpellata, ora è impossibilitata a risponderti, e ha delegato me. ha detto di dirti che sei magnifica, stupenTa (proprio con la ’T’ mi ha chiesto di scrivertelo), sincera, leale, buona e vera altrettanto se non più di lui, e che è stata sua la fortuna per averti conosciuto, dentro questa gabbia di matti, perché gli hai fatto capire che dietro nik e profili, a volte (un 2% delle volte), ci sono persone come nn se ne incontrano nemmeno nella vita. E ha concluso dicendo che ti vuole un Bene Immenso. E anch’io te ne vogliothanx my precious darling Fairy Robi (mi emoSSionano ’ste cose )
    Scrivi a Rutwen Cancella
    da Rutwen alle 20.24 di martedì 6 maggio 2008 Blocca: Rutwen
    e dopo la terza visione...
    ...concordo che video, canzone e cantante sono, non appropriati, pefetti però se nn la finisci cn ’sta storia del ’permettermi di essere sua amica’ mi inczo, e altro ke ali tiro fuori!!! nn c’è permesso e permesso, lo sei e basta, cm io lo sono per te, ok? e mò nn fare la puntigliosa, meravigliosa fanciulla, promesso? dolce serata e... ...keep soul surfin’ my loveliest sea fairy
    Scrivi a Rutwen Cancella
    da mrscoco alle 20.43 di martedì 6 maggio 2008 Blocca: mrscoco
    sorema
    anche tu 6 un angelo
    Scrivi a mrscoco Cancella

    da samantaforever alle 22.25 di martedì 6 maggio 2008 Blocca: samantaforever
    Robby
    certo ke si gratta, ma nn in pubblico come fa Michael xò Beh, allora ringrazia questa xsona da parte mia, e Tigli ke io sono buona solo cn ki lo merita :firulì lui invece lo è cn tutti e ke se in questa gabbia di matti c è solo un 2% di persone sane, lui è 0.0001 x cento di quel 2% in relazione alle cose sopracitate ke nn riscrivo x nn essere ripetitiva e ke io nella vita reale nn conosco nessuno come lui . E io cocludo dicendo ke vivoglio un bene senza misura ad entrambi, te e lui don’t say it my lovely angel Samy (eTTiemoSSioni x troppo poco )
    Scrivi a samantaforever Cancella

    da samantaforever alle 22.36 di martedì 6 maggio 2008 Blocca: samantaforever
    e io
    sono contenta ke video canzone e cantante ti siano piaciuti ah ti incazzi ? e ki se ne frega e cosa tiri fuori ? ok ok , nn lo dico + ma sei tu ke sei puntiglioso, celestiale creatura nn prometto di nn essere puntigliosa xò dolce serata a te e... I will always keep soul surfin’ my sweet angel... just like you
    Scrivi a samantaforever Cancella

    da samantaforever alle 22.37 di martedì 6 maggio 2008 Blocca: samantaforever
    Nico
    e tu sei sempre troppo gentile
    Scrivi a samantaforever Cancella
    da soldier1986 alle 23.18 di martedì 6 maggio 2008 Blocca: soldier1986
    i loving angels instead
    And through it all she offers me protection A lot of love and affection Whether I’m right or wrong so docia
    Scrivi a soldier1986 Cancella

    da samantaforever alle 23.38 di martedì 6 maggio 2008 Blocca: samantaforever
    and
    down the water fall wherever she may take me i know the life won’t break me when i come to call she won’t forsake me i’m lovin’ angels instead eSSodoCia pure io ma tu hai cambiato sesso ?
    Scrivi a samantaforever Cancella
    da soldier1986 alle 00.15 di mercoledì 7 maggio 2008 Blocca: soldier1986
    :sbong
    no xkè ?
    Scrivi a soldier1986 Cancella
    da mrscoco alle 00.18 di mercoledì 7 maggio 2008 Blocca: mrscoco
    sorema
    6 magica emmi fai sempre emossionare
    Scrivi a mrscoco Cancella

    da samantaforever alle 00.52 di mercoledì 7 maggio 2008 Blocca: samantaforever
    mino
    xkè hai scritto "so docia" e nn "so docio"
    Scrivi a samantaforever Cancella

    da samantaforever alle 00.52 di mercoledì 7 maggio 2008 Blocca: samantaforever
    Nico
    jà mo nn esagerare e ti ringCrazio
    Scrivi a samantaforever Cancella
    da soldier1986 alle 00.57 di mercoledì 7 maggio 2008 Blocca: soldier1986
    ...
    forse mi sto trasformando
    Scrivi a soldier1986 Cancella

    da samantaforever alle 01.24 di mercoledì 7 maggio 2008 Blocca: samantaforever
    ....
    azz e tu così me lo dici ? davvero ? mi meraviglio come qlc nn lo abbia gia detto sicuramente lo saprà
    Scrivi a samantaforever Cancella
    da LaDiSLeSSiAMPoRTaVia alle 01.39 di mercoledì 7 maggio 2008 Blocca: LaDiSLeSSiAMPoRTaVia
    wa amore
    ancora sveglia? xD qua c’è mia ma ke russa hauahuaha heLP
    Scrivi a LaDiSLeSSiAMPoRTaVia Cancella
    da sytry82 alle 01.54 di mercoledì 7 maggio 2008 Blocca: sytry82
    .
    buona notte
    Scrivi a sytry82 Cancella

    da samantaforever alle 02.45 di mercoledì 7 maggio 2008 Blocca: samantaforever
    cucciola
    e tu dovresti saperlo ke so nottambula povera piccola, tappetti x le orekkie no ? asuahsuahsasa se fai la brava ti heLPo
    Scrivi a samantaforever Cancella

    da samantaforever alle 02.45 di mercoledì 7 maggio 2008 Blocca: samantaforever
    Giovanni
    buona notte
    Scrivi a samantaforever Cancella
    da Rutwen alle 02.56 di mercoledì 7 maggio 2008 Blocca: Rutwen
    Dolce notte Samy
    no, nn in pubblico glielo riferirò sicuramente :firulì e penso ke, pur nn concordando cn le tue percentuali (nn è così speciale, credi a me ke lo conosco bene) questa ulteriore cosa ke hai detto, la portrà sempre con sè, nel cuore, insieme a questo post e insieme, io e lui, nn ti diciamo grazie, ma solo: ti vogliamo bene entrambi, nn lo so se + io o + lui, ma messo insieme ’sto bene, è tanta roba, credimi poi dopo ci incazziamo, sempre entrambi, e tiriamo fuori il paggio, di noi (e cmnq è più bello del meglio di tanta gente e un po’ di narcisismo a questo punto ci sta, no??? ):firulì you promised, so now you can’t ever stop soul surfin’, i will check it out ps. certo ke so ke ’tears in heaven’ è dedicata a conor, il figlio ke eric clapton ha avuto da lory del santo, e morto piccolissimo. è una canzone dedicata a un angelo, appunto, perkè nn dovrebbe starci, in questo post? secondo me è perfetta dolce notte my loveliest fairy a domani
    Scrivi a Rutwen Cancella

    da samantaforever alle 10.30 di mercoledì 7 maggio 2008 Blocca: samantaforever
    buon giorno Robi
    e lo sapevo vabbè smettila di parlare in terza xsona xò mo jà invece si ke sei tanto speciale (shokko ) nn devi dire + grazie in quanto al bene, se mi vuoi il 5% del bene ke ti voglio gia sono felice xkè è tantissmo quando tiri fuori il peggio o il pAggio ? nn so xkè ma mi sembra na poVcata e cmq si, il tuo pAggio e molto + bello del meglio di tanta gente (a questo punto è d’obbligi direi ) I swear on the sea wave, I will never forget it, boy e ti pareva ke nn mi scriveva tuta la storia ma ki ha detto ke nn potrebbe starci ? mi sono solo kiesta come mai nn avessi tu x primo questa cosa puntiglioso buona giornata my sweet angel a dopo
    Scrivi a samantaforever Cancella

    da samantaforever alle 10.34 di mercoledì 7 maggio 2008 Blocca: samantaforever
    Paola
    ma come Robi no ???? certo ke è lui "my angel" ki altro conosci ke corrisponde a quella descrizione ??? ho specificato ke lo conosco da molto + di una settimana a contrario dell altro conosciuto tempo fa nn è affatto un enigma nel post ci sono kiari riferimenti a lui e mi dispiace ke proprio tu nn l abbia capito quasi quasi ci aggiungo il nome nel post buona giornata a te Paola a dopo
    Scrivi a samantaforever Cancella
    da Rutwen alle 11.35 di mercoledì 7 maggio 2008 Blocca: Rutwen
    buon giorno Samy
    sn 1 po’ timido, lo sai no? ok, la smetto e nn lo dico più in quanto al bene ke ti voglio lo sai quant’è, e nn ci sono percentuali ke lo illustrino, idem per il tuo, e lo so tvb tutti e due, il pAggio è la paVte peggiore di me (in senso buono ) e molto migliore di me stesso, a volte (si, ci vuole proprio ) on the sea wave the promise will surf forever eSSopuntiglioSo lo sai nessuno l’ha detto era per precisare puntigliosamente e far vedere quanto so’ intellettualO rockettarO nn l’ho detta subito perkè nn mi pareva fondamentalA parafrasando il fumetto Marvel dei "Vendicatori": "Angelo una volta, Angelo per sempre!!!" altro ke kiakkiere e anke tu lo sei sicuramente, Samy. nn mi sembri un’aquila, infatti dolce giornata my loveliest sea fairy a dopo
    Scrivi a Rutwen Cancella

    da samantaforever alle 12.21 di mercoledì 7 maggio 2008 Blocca: samantaforever
    cuorO
    timido e gentleman ok jà, basta paralre pure di bene altrimenti parliamo sempre della stessa cosa e poi diamo noia agli altri se il pAggio è la paVte pegioVe di te è quella ke mi piace di + se è la parte ke penso io si, è molto meglio di te :firulì (ma serio ) sure it will, boy eCCerto ke lo so marò puntigliosO rockettarO intellettualO è lui ah ecco, mo si spiega bello nn so se sono un angelo, ma sicuramente aquila nn lo sono dolce giornata a te my sweet angel a dopo
    Scrivi a samantaforever Cancella
    da Darean78 alle 12.38 di mercoledì 7 maggio 2008 Blocca: Darean78
    Samyyyyyyyyyyyyyyyy
    Un felice giornata Chissà dov’è il mio angelo....boh Andy...
    Scrivi a Darean78 Cancella
    da Mareinme alle 12.40 di mercoledì 7 maggio 2008 Blocca: Mareinme
    buon
    giornissimooooooooooooooooooooooooooooo sorellììììììììììììììììììììììììììììììììì come vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :firulì tantissimo cainateto tantissimo a dopo
    Scrivi a Mareinme Cancella

    da samantaforever alle 12.40 di mercoledì 7 maggio 2008 Blocca: samantaforever
    Andyyyyyyyyy
    una felice giornata a te gli angeli sono spiriti liberi, stanno sempre in giro ma ci sono sempre un bacio
    Scrivi a samantaforever Cancella

    da samantaforever alle 13.04 di mercoledì 7 maggio 2008 Blocca: samantaforever
    sorellììììììììììììììì
    ben tornataaaaaaaaaa eMMiseImanCata qua tutto come sempre solite cose abbraccia il mio cainato del cuorO da parte mia e digli e s appenr o tram tantissimo ankio buona giornata
    Scrivi a samantaforever Cancella
    da Rutwen alle 15.09 di mercoledì 7 maggio 2008 Blocca: Rutwen
    cuorA
    timigentlemando ok, allora iniziamo a insultarci, così si divertono un po’ lo è lo è, un pAggio nemmen troppo ubbidientO credo sia quella, però posso sbagliare :firulì (serissimo ) todo claro, me siembra, vamos oltre dolce giornata a te my loveliest fairy a dopo
    Scrivi a Rutwen Cancella

    da samantaforever alle 17.51 di mercoledì 7 maggio 2008 Blocca: samantaforever
    cuorO
    ma ke stai a dì ? no no questo mai eNNoncIriusciRei : azz allorO mi piaciO proprio assaiO sto pAggio secondo me nn ti sbagli :firulì (e dall cu sta serietà ) decisamiets oltros buona serata my sweet angel a dopo
    Scrivi a samantaforever Cancella
    da poladani alle 19.15 di mercoledì 7 maggio 2008 Blocca: poladani
    hai ragione sam
    Robi..e’una persona speciale...credo per tanti di noi..e’ un amico...e’ ...ehi!!!mi sembra di rivivere un "vecchio film"...ci conoscemmo cosi’ io e te..entrai da te per commentare un post dedicato a Robi...e ti ringraziai per avermi dato la possibilita’ di dire quanto sia una bella persona Robi...quanto la sua conoscenza...la sua cultura la trasmetta con umilta’...con bonta’...per me e’ il "gigante buono"...un grande amico...un punto di riferimento.. e un angelo senza ali...che non rutta e non si gratta..ma pur sempre un "angelo"di uomo... ha sempre una buona parola per tutti...e’ sempre cortese...gentile...nella sua determinazione e’..sincero...onesto..simpatico(())...sa suonare...scrivere...si sa relazionare con tutti buona serata sam ho aperto il bar stasera usciro’ a cena ma verro’a salutarti al mio rientro(())Paola
    Scrivi a poladani Cancella

    da samantaforever alle 19.32 di mercoledì 7 maggio 2008 Blocca: samantaforever
    Paola
    eh si , hai ragione ci siamo conosciute proprio quando ho scritto quel post in cui dicevo tutto quello ke hai appena elencato quindi vol dì ke la mia prima impressione è stata gusta visto ke lo conoscevo da pokissimo stia diventando sensitiva ankio ? buona cena Paolaletta vengo al bar
    Scrivi a samantaforever Cancella
    da Rutwen alle 21.06 di mercoledì 7 maggio 2008 Blocca: Rutwen
    cuorA
    mi si era intrecciata la linguina mentre ripetevo ’timido’ e ’gentleman’, come un mantra :firulì no miSSaNeMMenIo si? se vuioiO te lO presentO bene bene, le mie doti intuitive sn al top :firulì (basta serietà è over ) e ciores buona serata my loveliest fairy a dopo
    Scrivi a Rutwen Cancella
    da mrscoco alle 22.33 di mercoledì 7 maggio 2008 Blocca: mrscoco
    sorema
    ma io non esagero
    Scrivi a mrscoco Cancella

    da samantaforever alle 22.44 di mercoledì 7 maggio 2008 Blocca: samantaforever
    cuorO
    e ma tu devi stare attento cn questa linguina quando scrivi :firulì eSSuppOngOdIno e prentamelo sto pAggio solo quelle intuitive sono al top ? :firulì (manc a vuò frnì = nn vuoi proprio smetterla ) biggos cioros buona serata a te my sweet angel a dopo
    Scrivi a samantaforever Cancella

    da samantaforever alle 22.45 di mercoledì 7 maggio 2008 Blocca: samantaforever
    Nico
    tu sei sempre troppo carino cn me grazie
    Scrivi a samantaforever Cancella
    da Rutwen alle 00.49 di giovedì 8 maggio 2008 Blocca: Rutwen
    cuorA
    la intingo troppo nell’inkiostro? :firulì eSSuPPonIbeNe sarà fattO anke quelle analitiche :firulì (no ) dolce notte my loveliest fairy (la poesia ce l’hai già, no? ) a domani
    Scrivi a Rutwen Cancella

    da samantaforever alle 00.58 di giovedì 8 maggio 2008 Blocca: samantaforever
    cuorO
    e sta attento ke troppo inkiostro poi ti fa blaterare :firulì eLLosO quando e quelle anatomike no ? :firulì (shokko ) dolce notte a te my sweet angel (certo ke si ) a domani
    Scrivi a samantaforever Cancella
    da sytry82 alle 01.28 di giovedì 8 maggio 2008 Blocca: sytry82
    .
    buona notte
    Scrivi a sytry82 Cancella
    da Rutwen alle 10.57 di giovedì 8 maggio 2008 Blocca: Rutwen
    cuorA
    buongiornoooooo si, e mi annerisce la linguina :firulì eLLoSoANkiO e nn lo so questo anke, si, e quelle astronomike :firulì(shokkata) una dolce giornata my loveliest fairy () a dopo
    Scrivi a Rutwen Cancella
    da mrscoco alle 15.07 di giovedì 8 maggio 2008 Blocca: mrscoco
    sorema
    buon pomeriggio
    Scrivi a mrscoco Cancella

    da samantaforever alle 16.34 di giovedì 8 maggio 2008 Blocca: samantaforever
    Giovanni
    buon giorno
    Scrivi a samantaforever Cancella

    da samantaforever alle 16.40 di giovedì 8 maggio 2008 Blocca: samantaforever
    cuorO
    buon pomeriggiooooooooo e poi se ci metti tutto l inkiostro sulla linguina dopo come fai a scrivere i tuoi poemi ? :firulì eLLOsOkeTuloSAi e te pareva se mo le sa tutte :firulì (shokkante ) una dolce giornata a te mi sweet angel (ricordami ke te devo kiedere na cosa ke penso di aver capito solo adesso ) a + tardi
    Scrivi a samantaforever Cancella

    da samantaforever alle 16.47 di giovedì 8 maggio 2008 Blocca: samantaforever
    Nico
    buon pomeriggio a te
    Scrivi a samantaforever Cancella
    da Rutwen alle 18.45 di giovedì 8 maggio 2008 Blocca: Rutwen
    cuorA
    buon pomeriggio inoltratooooooooooo creerò poesia orale :firulì eLLosoKeTuLoSaiKeIoLoSo eh già tutte e anke altre :firulì ( elettroshokkante ) (il cavallo nn me lo ricordo) una dolce serata my loveliest fairy (ok, te lo ricorderò ) a dopo
    Scrivi a Rutwen Cancella
    da Mareinme alle 19.11 di giovedì 8 maggio 2008 Blocca: Mareinme
    :mmm
    concordo tutto il post con te sore’ :firulì io di amici angeli qui ne tengo 2 tu sorellina e l’altro e’ quella che hai descritto nel post A VOI 2 TaNtIsSiMo EVVIAMOOOOOOOOOOOOOO
    Scrivi a Mareinme Cancella
    da danzanolenote alle 19.53 di giovedì 8 maggio 2008 Blocca: danzanolenote
    per te..
    Si sono proprio daccordo con te qui abbiamo un angelo fatto uomo e ogni tanto penso a lui e lo ringrazio sempre per l’aiuto che mia ha saputo dare con tanta gentilezza e signorilità ed allo stesso tempo tanta sensibile vicinanza..Pier
    Scrivi a danzanolenote Cancella
    da Mareinme alle 20.26 di giovedì 8 maggio 2008 Blocca: Mareinme
    mmm
    CUORA , CUORO IL CAINATETO VI ABBRACCIA TANTO E ANK’IO ANKE TU MISEIMANCATAAAAAAAAAAAAAAAAA
    Scrivi a Mareinme Cancella
    da Rutwen alle 20.42 di giovedì 8 maggio 2008 Blocca: Rutwen
    Intanto
    che tu combatti con l’aspirapoverO, voglio ringraziare (e ankora nn l’avevo fatto, so’ un cafone, altro ke angelo!!! )Paola, Mary e Pier, per quanto hanno detto di me, e per dimostrare, ogni giorno, che son parole vere e sincere Vi voglio bene a dopo fairy
    Scrivi a Rutwen Cancella

    da samantaforever alle 22.05 di giovedì 8 maggio 2008 Blocca: samantaforever
    sorellina
    lui è un Angelo specialO ma voi due nn siete affatto da meno e grazie ti ringrazio x la cosiderazione ke hai di me eTTamO ankio abbraccia tanto il mio cainatO ke si appende al tram () e digli ke mi manvano i suoi video divertenti al blog tanto a tutti e due we, e nn tubate troppo, piccioncini anzi si , tubate na cifra
    Scrivi a samantaforever Cancella

    da samantaforever alle 22.06 di giovedì 8 maggio 2008 Blocca: samantaforever
    Pier
    sono contenta ke tu sia daccordo cn me, e penso ke lui lo sia anke di + buona serata Pier
    Scrivi a samantaforever Cancella

    da samantaforever alle 22.08 di giovedì 8 maggio 2008 Blocca: samantaforever
    cuorO
    magari avessi combattuto solo c l aspirapolverA sei un angelo cafonO tutti fans tuoi siamo a dopo angel
    Scrivi a samantaforever Cancella
    da ledzeppelin4 alle 23.44 di giovedì 8 maggio 2008 Blocca: ledzeppelin4
    sam...
    bellissime parole..bellissimo film..bellissimo video..bellissima canzone..insomma questo post è stupendo...ciaooooo e buonanotte..sei una persona dolcissima
    Scrivi a ledzeppelin4 Cancella

    da samantaforever alle 00.03 di venerdì 9 maggio 2008 Blocca: samantaforever
    Zeppolina
    dolcissima lo sei anke tu ti ringrazio buona notte cara
    Scrivi a samantaforever Cancella
    da LaDiSLeSSiAMPoRTaVia alle 00.18 di venerdì 9 maggio 2008 Blocca: LaDiSLeSSiAMPoRTaVia
    dolcissima nanna
    amorina.. sto morendo di sonno e mi scoppia il cervello passo dagli altri..mangio 1 po di latte cn i cereali dato ke nn ho cenato pur avendo fame..e poi filo a nanna guadda ke canzone ho messo nel post magari ti piace ps.. scusami per i saluti di oggi ma oggi sto proprio fusa nn ho niente contro di te anzi
    Scrivi a LaDiSLeSSiAMPoRTaVia Cancella
    da mrscoco alle 00.23 di venerdì 9 maggio 2008 Blocca: mrscoco
    sorema
    tiro di nicoooooooo si gonfia la rete solo per samyyyyyyyyy
    Scrivi a mrscoco Cancella

    da samantaforever alle 00.39 di venerdì 9 maggio 2008 Blocca: samantaforever
    Robertina
    piccola e ke ci fai ancora sveglia ? fila a nanna orsù dopo vengo a vedere ma dai piccola!!! stavo skerzando !!! tvb dolce notte
    Scrivi a samantaforever Cancella

    da samantaforever alle 00.40 di venerdì 9 maggio 2008 Blocca: samantaforever
    Nico
    alè alè alè alè Nicooooo Nicooooooooo
    Scrivi a samantaforever Cancella
    da duca.bianco69 alle 09.32 di venerdì 9 maggio 2008 Blocca: duca.bianco69
    Ciao!
    Sono arrivato qui da te legendo i tuoi commenti sul blog di zeppelina.... Carino qui da te!! e commento questo post dato che alcuni giorni fa ho postato anch’io questo video bellissimo per un’amica... (e poi a me piace Meggy ) e se non bastasse anch’io mi chiamo Roby... e come il destinatario del tuo post, pare che anch’io sia un angioletto... almeno a giudicare dai voti su chatta bye!
    Scrivi a duca.bianco69 Cancella

    da samantaforever alle 10.29 di venerdì 9 maggio 2008 Blocca: samantaforever
    Ciao
    la mia zeppolina beh, mi fa piacere ke trovi carino questo blog, x hli amici ke se lo meritano questo ed altro, no ? (a me piace banderas ma qui nn c entra niente ) Piacere Roby se sei anke tu un agioletto allora corro a ricambiare la visita ciao
    Scrivi a samantaforever Cancella
    da poladani alle 23.50 di venerdì 9 maggio 2008 Blocca: poladani
    ti auguro qui la buona notte
    visto che e’ stata per me la giornata degli "angeli"... buona notte e sogni d’oro dolce sam...e’ un periodo che faccio fatica anch’io a trovar il tempo per andar a salutare tutti...il lavoro..le pratiche burocratiche...le visite dai dottori...un po’piu’ di uscite perche’ c’e’ spesso il sole ora...mi ci vorrebbero 38 ore(())... a domani Paola
    Scrivi a poladani Cancella

    da samantaforever alle 00.34 di sabato 10 maggio 2008 Blocca: samantaforever
    Paola
    nn parliamo proprio di stress nn ce la fo + vabbè, l importante è andare avanti notte dolce Paola a domani
    Scrivi a samantaforever Cancella
    da Dany3MsC alle 00.41 di sabato 10 maggio 2008 Blocca: Dany3MsC
    Il tuo angelo
    Il tuo angelo, secondo me, è qualcuno che ’senti’, che vivi e non è mai uguale ad altri. E’ tuo... Un caro saluto... Dany
    Scrivi a Dany3MsC Cancella

    da samantaforever alle 01.24 di sabato 10 maggio 2008 Blocca: samantaforever
    Dany
    si, è una lettura ke ci può stare anke se dire ke è mio mi sembra un po troppo ’possessivo’ come aggettivo un abbraccio Dany
    Scrivi a samantaforever Cancella
    da calypte alle 21.03 di martedì 20 maggio 2008 Blocca: calypte
    ciaooooooooooooooooooooooooooooo!!
    Sto ancora ridendo per la vena gonfiabile di rut.....ce l’ho anche io....in fronteeeeeeeeeeee (anche M. Ranieri ) torniamo agli...angeli!! Gli angeli ci camminano ogni giorno a fianco...non li vedi e non li senti...ma sono sempre accanto a noi!! E quante volte un angelo non ha le ali...e neanche una veste bianca....e neanche un aureola....si maschera da umano!! Si maschera sotto le spoglie dell’amico piu’ caro, del sorriso di un bimbo, di un vagito.....di una mano tremolante di un vecchietto!! Gli angeli se vuoi...puoi stringergli anche la mano...e perche’ no...parlarci al cellulare....la gioia e la serenita’....ha bisogno di colori e sfumature che trovi anche....non guardando un angelo....vedendolo!!! Buona serata sama
    Scrivi a calypte Cancella

    da samantaforever alle 22.23 di martedì 20 maggio 2008 Blocca: samantaforever
    caly
    ti assicuro ke la vena gli si gonfia in modo pazzesco anke tu ? (si è vero anke Massimo ce l ha ) beh, ke aggiungere al tuo bellissimo commento direi ke nn manca niente sono xfettamente daccordo cn te Grazie x essere passata Buona serata a te Caly
    Scrivi a samantaforever Cancella
    da calypte alle 23.04 di martedì 20 maggio 2008 Blocca: calypte
    anche la mia...
    ....e detto fra noi...sapessi quanto fastidioooooooooooooooooooooooo ......e’ bruttinaaaaaaaaaaaaaaaaa la venaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    Scrivi a calypte Cancella

    da samantaforever alle 00.02 di mercoledì 21 maggio 2008 Blocca: samantaforever
    ma noooooooo
    nn è brutta quella di robi è sexy e quella di massimo nn è da meno quindi immagino manco la tua
    Scrivi a samantaforever Cancella
    da Rutwen alle 20.05 di giovedì 24 luglio 2008 Blocca: Rutwen
    Amore
    Solo, semplicemente, con tutto myself...

    Ti Amo Samanta

    Il Tuo Angelo obliquamente matto

    Roberto

    RispondiElimina

 

California Samy e tutti i contenuti sono di proprietà dell'Autore. Ogni riproduzione non autorizzata sarà perseguita ai sensi della Legge 633, 22/4/41 e successive modifiche.