24/03/09

Austria



In questi giorni è tornata alla cronaca la storia di Elisabeth, la ragazza di cui fu denunciata la scomparsa dal padre 24 anni fa.

L'anno scorso si è scoperto ke invece proprio lui l'aveva segregata in una cantina, e ke fino ad allora è stata vittima dei suoi stupri e delle sue violenze... dalle quali sono nati anke 7 bambini, tenuti anke loro kiusi nell' orrore di quella cantina... a parte uno ke sempre il papino affettuoso ha ucciso e bruciato...

Ma la cosa assurda, è ke nessuno si è mai accorto di niente, mamma compresa... (possibile???), x i vicini lui era un rispettabilissimo ingegnere dai modi gentili...

Il papino affettuoso si dice pentito, sarà vero o solo una strategia? Secondo me è irrilevante... Spero solo che le sue colpe, le paghi sia alla giustizia divina, che a quella umana.

Io amo la vita e amo vivere, ma certe volte, il mondo mi fa veramente skifo...

1 commento:

  1. E a distanza di un anno tornano le domande, i dubbi, lo sconcerto e lo schifo...
    Com'è possibile, già, come mai quando succedono fatti così allucinanti, nessuno si accorge mai di niente, mentre se usciamo coi calzini di due colori diversi, dopo mezz'ora lo sa tutto il quartiere?
    Ma soprattutto, è possibile il perdono? E' possibile credere nel pentimento repentino di una persona che, per 24 anni, di dubbi sul proprio operato non ne ha mai avuti?
    la Giustizia degli Uomini ha dato il suo verdetto. Poi toccherà a quella Divina. Quella senza Appello.

    RispondiElimina

 

California Samy e tutti i contenuti sono di proprietà dell'Autore. Ogni riproduzione non autorizzata sarà perseguita ai sensi della Legge 633, 22/4/41 e successive modifiche.