17/03/09

Giakkettino Time.........

08/04/2008



Allora...

Vi spiego come mai anche oggi c'è Claudio nel mio blog!

ieri sera ho postato una sua canzone, ma nel video nn c'era lui col suo giakkettino...

e qualcuno si è tremendamente offeso x sta cosa...

allora mi faccio perdonarO !

In questo video si vede solo Claudio... e il giakkettino lo porta x quasi metà video!

Marò ma quant’è bello!!!!!!!!!

quest’uomo è come il vino... + invekkia e + è bono!

Sta canzone credo ke la conosciate tutti...

E' uno dei suoi pezzi + famosi

e sfido kiunque a dire ke nn ha mai cantato nemmeno una strofa! 

buon ascolto... 

e

soprattutto buona visione a tutte le donne !!!!

2 commenti:

  1. E mi offesi si, all'epoca, anke a nome di Claudio, xkè sia lui che io, col giacchettino stiamo molto meglio... oddìo, nn ke senza siamo proprio da buttarO, eh? Il vinO vecchiO, che buonO che è... ;-)

    Ti Amo
    Robi

    RispondiElimina
  2. da poladani alle 22.52 di martedì 8 aprile 2008 Blocca: poladani
    il mio primo marito..
    quando lo conobbi...nel ’72 assomigliava un po’ a Baglioni...e portava un giubbino simile....solo che Baglioni non e’ invecchiato!!(hai ragione non invecchia mai...si sara’ rifatto?)e lui..mio marito..e’ diventato nel frattempo il mio ex ed e’ invecchiato e di Baglioni non ha piu’ niente Baglioni e’ un poeta della musica secondo me e’ straordinario notte sam ci vediamo da Robi Paola
    Scrivi a poladani Cancella

    da samantaforever alle 23.02 di martedì 8 aprile 2008 Blocca: samantaforever
    Paola
    Baglioni si è un po rifatto , si xò i segni del tempo a lui gli donano a me piace forse so strana io notte Paola
    Scrivi a samantaforever Cancella
    da Bothrops alle 03.08 di mercoledì 9 aprile 2008 Blocca: Bothrops
    ...
    "e sfido kiunque a dire ke nn ha mai cantato nemmeno una strofa" Io!!!!
    Scrivi a Bothrops Cancella

    da samantaforever alle 03.50 di mercoledì 9 aprile 2008 Blocca: samantaforever
    anto
    è inutil ca faij o scem :rong nn ci crederò mai
    Scrivi a samantaforever Cancella
    da Rutwen alle 13.52 di mercoledì 9 aprile 2008 Blocca: Rutwen
    AUGURI Paola!!!!
    Un abbraccione alla grandissima Lupa Selvaggia e mille miliardi di auguri!!!! buongiorno cherry honey!!!!!!!! ma chi è che si è permessO di offendersO per il mancato giacchettinO di claudiO???:firulìse lo prendo...ma che bellO sciarpinO che ha, nel video! pensa che ne ho unO ugualO!!! "ma quanto sarO bellO?"(è claudiO che parlO, eh!) ti piace il vinO? ma non eri astemia???:firulì buon pomeriggio tasty candy .cuore
    Scrivi a Rutwen Cancella

    da samantaforever alle 16.12 di mercoledì 9 aprile 2008 Blocca: samantaforever
    Paola
    ma se lo mettevo ieri sera nn era ancora il tuo compleanno nn rigraziare nn sono tanti e l importante è sentisri giovani dentro arrivo da te
    Scrivi a samantaforever Cancella

    da samantaforever alle 16.19 di mercoledì 9 aprile 2008 Blocca: samantaforever
    popcorncaramelloso
    buongiorrrrrrrrnooooo ma nn so se lo conosci :firulì un permaloso ke nn te lo dico propio :firulì se lo prendi tu ? se lo prendo io devi vedè ke gli faccio azzzzzz! hai lo sciarpinO ugualO a Claudio e nn dici nientO ? troppO bellO (ho risposto a Claudio ovviametO ) e ke ci azzecca ke so astemia ? :firulì gli esperti lo dicono del vino,e io lo dico di Claudio :firulì buon pomeriggio a te honey pie
    Scrivi a samantaforever Cancella
    da Rutwen alle 17.30 di mercoledì 9 aprile 2008 Blocca: Rutwen
    lollipopzuccherina
    buon pomeriggioooooooooooo non lo conosco?, presentamelo, ’sto permalosone!!che gli fai se lo prendi tu, a ’sto essere? e tu mica me lo hai chiestO? "grazie, anche tu"(sempre ClaudiO) ci azzecca, perchè se ClaudiO è come il vino e tu sei astemia, mica te lo puoi bere??:firulì buon proseguimento sweet fairy .cuore
    Scrivi a Rutwen Cancella

    da samantaforever alle 17.36 di mercoledì 9 aprile 2008 Blocca: samantaforever
    cerealefragoloso
    ciaoooooooooo e perkè lo vuoi conoscere ? :firulì lo sventro e mo mi metto a kiederO a tutti se hanno lo sciarpinO come BaglionO ù (azz, gli fai proprio da portavoce mo ? ) allora mi bevo il suo sosia ke devo fare come sosia del vino va bene la coca cola ? anke a te cherry juice
    Scrivi a samantaforever Cancella

    da samantaforever alle 18.17 di mercoledì 9 aprile 2008 Blocca: samantaforever
    Paolaaaaaaa
    ci sono gia passata ti voglio bene ankio
    Scrivi a samantaforever Cancella
    da Rutwen alle 20.29 di mercoledì 9 aprile 2008 Blocca: Rutwen
    caramellaallimone
    ciaooooooooooooo perchè non si deve permettere certe libertà:firulìti serve una mano? due? no, solo a quelli strafighi, ovviO é(si, gliela portO in valigiO la vociO) eh, bisogna adattarsi, giàmeglio il cherry juyce:firulì dolce serata lemon candy
    Scrivi a Rutwen Cancella

    da samantaforever alle 21.35 di mercoledì 9 aprile 2008 Blocca: samantaforever
    popcorncaramellato
    CIAOOOOOOOOOO e xkè nn deve ? :firulì si, famo due, ke così si fa prima sauhsausha narciso ah (è molto pesante ? ) a volte ci si deve adattare decisamente :firulì a te cherry juice :firulì
    Scrivi a samantaforever Cancella
    da LaDiSLeSSiAMPoRTaVia alle 11.54 di venerdì 11 aprile 2008 Blocca: LaDiSLeSSiAMPoRTaVia
    ahauhauaha
    quest uomo è come il vino + invekkia e + è bono hauHUAHUhauhUHA ma ke viaggi ti fai piccola tu sei bona
    e cmq mi allego al commento di Antò e sfido kiunque a dire ke nn ha mai cantato nemmeno una strofa" Io!!!! ahuHUHAUha ne conosco altre ma qst nn mi viene in mente
    Scrivi a LaDiSLeSSiAMPoRTaVia Cancella

    da samantaforever alle 14.50 di venerdì 11 aprile 2008 Blocca: samantaforever
    Robertina
    ma come ke viaggi mi faccio ? io sono bona ? e viè qua ke bonizziamo insieme nn conosci mille giorni di te e di me ? ma in ke mondo vivi ?
    Scrivi a samantaforever Cancella

    RispondiElimina

 

California Samy e tutti i contenuti sono di proprietà dell'Autore. Ogni riproduzione non autorizzata sarà perseguita ai sensi della Legge 633, 22/4/41 e successive modifiche.