24/02/09

Un senso di Noi

08/11/2007


"A un passo dal possibile

a un passo da te

paura di decidere

paura di me

Di tutto quello ke nn so

Di tutto quello ke nn ho..."

Quante volte l indecisione ha sopraffatto l istinto...

Tante volte ho sbagliato,

avendo paura di sbagliare qlc...

E invece, l unica cosa ke ho sbagliato è stata pensare troppo, e prendere quella determinata maledetta decisione...

Allora mi sono sentita xsa e sola nei miei tanti pensieri e nelle mie fragilità... nei miei errori...

A voi è mai capitato ?

A me è successo tante volte...

La vita sembra andare a rotoli ed è solo colpa di noi stessi...

nn riesco a trovare un senso alla mia vita, a me stessa...

Ma kiudo gli okki e cerco di sentire quello ke mi circonda...

"Eppure sentire nei fiori tra l'asfalto

nei cieli di cobalto c'è

Eppure sentire nei sogni in fondo a un pianto

nei giorni di silenzio c’è

UN SENSO DI TE..."

Un senso bisogna sempre trovarlo…

ci serve x andare avanti.

 

2 commenti:

  1. La ragionr e il cuore, quando non vogliono camminare mano nella mano...
    Una volta che il dissidio è sanato, il Senso è là davanti, chiaro, palese, puro, e vasto, come l'Oceano.

    Ti Amo
    Robi

    RispondiElimina
  2. da mrscoco alle 21.37 di giovedì 8 novembre 2007 Blocca: mrscoco
    samy
    grazie a te ho capito tantissime cose... anche se ci conosciamo virtualmente la tua presenza per me é importantissima
    Scrivi a mrscoco Cancella
    da Mareinme alle 22.30 di giovedì 8 novembre 2007 Blocca: Mareinme
    *****
    eppure sentireeeeeeee :firulì samyyyyyyyyyyyy notteeeeeee elisaaaa
    Scrivi a Mareinme Cancella
    da Aghapo alle 03.33 di venerdì 9 novembre 2007 Blocca: Aghapo
    A voi è mai capitato ?
    E’ capitato anche a me che l’indecisione mi prendesse e mi avesse perseguitato per lunghi periodi...però una volta prese le decisioni non mi è mai capitato di pensare "perchè ho preso quella decisione"..ma "perchè non l’ho presa prima"...Forse sai perchè? perchè cerco di dar retta ai segnali che ci sono nella vita proprio nei momenti di indecisione...non parlo di destino, non ci credo e infatti mi trovo molto d’accordo quando dici "è solo colpa di noi stessi"..perchè io sono convinto che la vita ce la costruiamo noi ma comunque c’è qualcosa che proprio nei momenti più strani ci lancia dei segnali..io li chiamo così (segnali), altri li definiscono solo dei "casi"..qualsiasi nome gli si voglia dare non si può negare che sono proprio quelli che ci lasciano pensierosi e ci portano nell’indecisione...una volta che si inizia a coglierli e a capirli sarà un pò più semplice...certo ci sarà sempre l’indecisione perchè è sempre difficile credere a quei segnali...ma infondo questo è il bello del libero arbitrio
    Scrivi a Aghapo Cancella
    da LaDiSLeSSiAMPoRTaVia alle 02.45 di venerdì 16 novembre 2007 Blocca: LaDiSLeSSiAMPoRTaVia
    eppureeeeee
    eppure sentireeeee un sensooooO di teeeeeee ahuahauha oddio ke canzone cmq anke se ci conosciamo da poco sei una ragazza simpaticissima..prima o poi le cose andranno bene anke per noi..fidati.. ... l’importante è rialzarsi e nn abbattersi! :* Robertina
    Scrivi a LaDiSLeSSiAMPoRTaVia Cancella
    da suspirias alle 23.10 di venerdì 16 novembre 2007 Blocca: suspirias
    UN SENSO DI NOI....
    sbagliare..parlando troppo e fare poco ... poi ti kiedi ma avrà senso ttt ciò..._?? avrà senso qst vita...?? avrò senso io...?? un bacio e..... sìì sempre te stessa come ora.... te lo dici una ke ha sbagliato in qst
    Scrivi a suspirias Cancella
    da Rutwen alle 23.17 di giovedì 20 marzo 2008 Blocca: Rutwen
    è
    il quesito di Amleto e Macbeth: la discrepanza tra pensiero e azione. Si desidera, si vuole, si sta per fare, seguendo l’istinto...poi arriva la ragione a raffreddare tutto. Da ariete seguo quasi sempre l’istinto. a volte piglio delle tronate in capo da farmi star male, ma poi mi rendo conto che anche quelle tronate servono. Quando poi le tronate non arrivano, è una pacchia!!!
    Scrivi a Rutwen Cancella

    da samantaforever alle 23.47 di giovedì 20 marzo 2008 Blocca: samantaforever
    io
    invece tendo a razionalizzare tutto tipico delle vergini (segno zodiacale )
    Scrivi a samantaforever Cancella
    da Rutwen alle 01.24 di venerdì 21 marzo 2008 Blocca: Rutwen
    dovresti
    lasciare qualcosa all’istinto. troppa razionalizzazione porta all’inerzia, a volte si, lo so, è il mio ascendente(avevo capito)
    Scrivi a Rutwen Cancella

    da samantaforever alle 01.35 di venerdì 21 marzo 2008 Blocca: samantaforever
    si
    ma a volte me ne frego ankio ho scritto "tendo a razionalizzare" nn "razionalizzo" infatti era ironico
    Scrivi a samantaforever Cancella
    da Rutwen alle 00.06 di domenica 17 agosto 2008 Blocca: Rutwen
    durante...
    ...il primo ritornello, quando arriva la frase "un senso di...TE", nel video compare l’immagine di un’Onda sarà un caso? avrà un "senso"?

    Io, il giorno che tu postasti questo, scrissi questo nel mio blog:

    "Ho perso molto tempo.

    Gli uomini riuniscono dibattiti, assemblee, cortei e collettivi solo per specchiarsi nella solitudine degli altri uomini.

    Le decisioni definitive le prende l’Entropia,

    o la poesia,

    o Chi per loro."

    c’è un SENSO...

    Ti Amo

    Robi



    Scrivi a Rutwen Cancella
    da Rutwen alle 14.26 di domenica 17 agosto 2008 Blocca: Rutwen
    Ed è...
    ...questo, il SENSO:

    L’ Onda che si alzava dal Mare, veniva verso di me.

    La vedevo spandersi sempre di più, mentre mi raggiungeva.

    Avrei voluto girarmi e scappare via correndo,

    per sfuggire alla sua furia.

    Invece restai ferma a guardarla,

    e aspettai che arrivasse a me,

    lasciandola libera di accogliermi nel suo abbraccio.

    Era Grande. Era Amore.

    Eri Tu.

    E Tu mi aspettavi Amore, e mi hai accolto, mentre venivo da Te, rispondendo al richiamo della Voce d’Argento di una timida stellina, la + luminosa del firmamento...

    Ti Amo

    Robi



    Scrivi a Rutwen Cancella

    da samantaforever alle 01.30 di mercoledì 31 dicembre 2008 Blocca: samantaforever
    .
    Questo video da quando l’ho postato l’ho rivisto solo ora... e mi sono accorta ke è pieno di nuvole, mare, spiagge e onde e comincia cn una torretta tipica delle spiagge californiane

    Questo è un altro segno di AnA amore



    Ti Amo

    Samy



    Scrivi a samantaforever Cancella
    da Rutwen alle 02.38 di mercoledì 31 dicembre 2008 Blocca: Rutwen
    .
    Anch’io non lo rivedevo da tempo, e sentire le parole "un senso di te", cantate sull’immagine dell’Onda Perfetta, in questo che, probabilmente, è il post più intimo e in qualche modo triste che Tu abbia scritto, me lo fa leggere in un modo diverso, da come lo avevo sempre percepito. Come un segno di AnA, appunto e quei "fiori tra l’asfalto" sono molto simili ai miei "angeli tra la spazzatura"... un altro segno provavamo le stesse cose, nello stesso periodo, non soffrivamo senza una ragione... c’era già un Senso di NOI, Amore

    Ti Amo

    Robi



    Scrivi a Rutwen Cancella

    da samantaforever alle 23.37 di venerdì 2 gennaio 2009 Blocca: samantaforever
    .
    Un Senso di Noi c’è sempre stato, ora ne sono convinta



    Ti Amo

    Samy



    Scrivi a samantaforever Cancella
    da Rutwen alle 12.11 di sabato 3 gennaio 2009 Blocca: Rutwen
    .
    Ora ne sono convinto anch’io Amore

    Ti Amo

    Robi

    RispondiElimina

 

California Samy e tutti i contenuti sono di proprietà dell'Autore. Ogni riproduzione non autorizzata sarà perseguita ai sensi della Legge 633, 22/4/41 e successive modifiche.