23/02/09

There you'll be...

11/10/2007

Come si fa a volere tanto bene a una persona senza manco conoscerla fisicamente? Anzi... senza nemmeno sapere ki sia!

Non lo so... e poi da una razionale come me! E’ proprio vero ke quello ke abbiamo dentro, non può essere razionalizzato... anke se è ancora in attesa di esplodere.

Se un mese fa qlc mi avesse detto di questa cosa gli avrei riso in faccia... è una cosa troppo assurda!

Ma... Il mio Angelo continua a farsi sentire... e a farmi volare con lui...

1 commento:

  1. da Rutwen alle 00.04 di mercoledì 19 marzo 2008 Blocca: Rutwen
    ...
    azz! avrei potuto scriverlo io, un paio di mesi fa, questo post... in realtà, a modo mio, l’ho scritto (più di uno, a dire il vero) una risposta è poi arrivata, però non credo fosse quella che ’apre ogni domanda’ o forse non era nemmeno una risposta, ma una costruzione mentale del mio cervello ingenuamente incosciente, boh...
    Scrivi a Rutwen Cancella

    da samantaforever alle 00.18 di mercoledì 19 marzo 2008 Blocca: samantaforever
    e
    ke ci vuoi fare, le cose nn sempre vanno come noi ci aspettiamo, l’importante è saper andare oltre e tu lo sai fare benissimo come me del resto io a dire la verità manco ci penso + e cmq w l’ingenuità cerebrale almeno x quanto riguarda l’amore
    Scrivi a samantaforever Cancella
    da Rutwen alle 14.37 di giovedì 20 marzo 2008 Blocca: Rutwen
    semper
    viva l’ingenuità cerebrale, in amore, in musica e un po’ in tutto nella vita. di gente falsamente matura ce n’è già tanta, in giro
    Scrivi a Rutwen Cancella

    da samantaforever alle 15.30 di giovedì 20 marzo 2008 Blocca: samantaforever
    si
    si ma tanta tanta semper pure dislessico ormai stai diventando me usahsasuahsuahs
    Scrivi a samantaforever Cancella
    da Rutwen alle 23.03 di giovedì 20 marzo 2008 Blocca: Rutwen
    semper è latino
    gnuranta!!! dislessico, se se io sto diventando te, tu stai diventando me...è un problema metafisicol’altra metà invece è puramente cerebrolesale sirene si avvicinano
    Scrivi a Rutwen Cancella

    da samantaforever alle 23.31 di giovedì 20 marzo 2008 Blocca: samantaforever
    vabbè
    ke so gnuranta io è risaputo eh magari diventassi te io e ke diranno mai ste sirene ? :firulì
    Scrivi a samantaforever Cancella
    da Rutwen alle 19.46 di martedì 22 luglio 2008 Blocca: Rutwen
    già...
    ...che hanno detto poi, ’ste sirene? che stavamo diventando Noi, mi sa quello che ha detto la mia Sirena invece lo so x certo e anche se è poco ’corretto’, mi autodedico questa canzone, ora (fidando nel fatto che Acqua nell’Acqua fosse già all’opera, allora ), xchè troppo bella xchè vada ’sprecata’

    Ti Amo

    Robi



    Scrivi a Rutwen Cancella
    da Rutwen alle 01.22 di mercoledì 31 dicembre 2008 Blocca: Rutwen
    .
    E’ pazzesco vedere come, anche per Te, simili sensazioni iniziavano a riempire il Tuo sentire, come era per me, in quel periodo io mi iscrissi a Chatta una settimana dopo che Tu scrivevi queste parole, e aprii il Blog ai primi di Novembre... evidententemente, come ho scritto sopra, AnA era già all’opera, e stava lavorando alla grande

    Ti Amo

    Robi



    Scrivi a Rutwen Cancella

    da samantaforever alle 23.15 di venerdì 2 gennaio 2009 Blocca: samantaforever
    .
    Questa canzone è tutta Tua, è stata postata mentre AnA preparava il terreno... ma è Tua, assolutamente Tua



    Ti Amo

    Samy



    Scrivi a samantaforever Cancella
    da Rutwen alle 01.33 di sabato 3 gennaio 2009 Blocca: Rutwen
    .
    Lo so, l’ho sempre saputo, dalla prima volta che l’ho ascoltata la Sirena la cantava per me

    Ti Amo

    Robi

    RispondiElimina

 

California Samy e tutti i contenuti sono di proprietà dell'Autore. Ogni riproduzione non autorizzata sarà perseguita ai sensi della Legge 633, 22/4/41 e successive modifiche.