05/05/09

PUNTO

Tu che hai

la nuova Promessa

di un segno che lasciai

nell'Infinità adesso impressa

in fondo agli occhi Tuoi

Figli di quella Luce che non è

solo Tua, solo Mia

se l'Alba è la Stessa

Cielo e Oceano

Acqua nell'Acqua

 

Onda e Nuvola

 
Acqua nell'Acqua

fiato dentro il fiato

io e te…

Ali d'Acqua2

 

PUNTO!!!!

3 commenti:

  1. PUNTO. Come è impossibile spiegare la bellezza di una goccia d'acqua che si perde fra infiniti riflessi nel Mare, scintillando con strisce di Sole a riverberarla, così senza parole rimane l'Anima quando il Moto dell'Acqua nell'Acqua, iniziato prima che il Mondo fosse Mondo, e l'Amore, Amore, continua a tenerci stretti, al di là delle dimensioni di Tempo e Spazio, al di là dei dubbi e delle incertezze, delle paure e delle disillusioni, al di là di poter pensare altro se non che Tu sei Mia, e per Me sei stata creata, allo stesso modo in cui io respiro perché Tu esisti.
    Senza parole, appunto, anzi: PUNTO.

    Ti Amo mia Ondina scalza
    Robi

    RispondiElimina
  2. PUNTO. Infatti non si può spiegare, Amore.
    Io esisto perché ci sei TU. PUNTO.

    Ti Amo mio Cow Boy delle Onde
    Samy

    RispondiElimina
  3. nn x fare il verso a Robi...davvero...ma sonormasta dico..no scrvo..muta...senza parole x le splendide poesie...e x come racconti la tua storia d'amore...nn so cosa dire...l'immagine poi...la Nuvola ke si posa lieve sull'Acqua...il divano (famoso) rosso ke sostiene gli amanti abbraciati...direi incatenati...e cullati dalla song di Claudio:)))) Melville, invece,sembra ke li voglia proteggere...ossignur...mi è venuta sete!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! nuoto + su...smack

    RispondiElimina

 

California Samy e tutti i contenuti sono di proprietà dell'Autore. Ogni riproduzione non autorizzata sarà perseguita ai sensi della Legge 633, 22/4/41 e successive modifiche.